Io avrei bisogno della fatidica cartella cust di cui non ho fatto il backup.
Se qualcuno potesse aiutarmi lo rignrazio fin d'ora.
Visualizzazione stampabile
Io avrei bisogno della fatidica cartella cust di cui non ho fatto il backup.
Se qualcuno potesse aiutarmi lo rignrazio fin d'ora.
basta che scarichi una app per aprire file rar poi ti scarichi il programma dal link... poi attiva il debug usb del tuo telefono. alla fine estrai la cartelle e clicca prima su hwadb.exe poi su ubl.exe (ti appariranno scritte cinese clicca semore su quello piu in su.
https://www.dropbox.com/s/38nixj55hl...%20%281%29.rar
basta che scarichi una app per aprire file rar poi ti scarichi il programma dal link... poi attiva il debug usb del tuo telefono. alla fine estrai la cartelle e clicca prima su hwadb.exe poi su ubl.exe (ti appariranno scritte cinese clicca semore su quello piu in su.
https://www.dropbox.com/s/38nixj55hl...%20%281%29.rar
Scusate non ho capito a cosa si riferiscono gli ultimi due post?? A recuperare la cartella cust??
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Doppio post...
Salve.
Acquistato questo p1 TIM sulla baia.
Arrivato con la 102.
Aggiornato alla 105.
Per ora noto con la 105 colori un pò sparati e fotocamera forse un pò meno performante rispetto alla 103.
E il simbolo di h+ sullo schermo
Audio non alto ma nemmeno basso da capsula durate le chiamate e qualità buona.
Altoparlante ok.
Non ho ancora provato le cuffie che userei praticamente solo in auto ( in caso provo quelle di un s3)
Non trovo i valori di qualità del segnale che normalmente sono in info su telefono-stato-.....
E nelle schermate in 2d non riesco a impostare più o meno finestre ( normalmente con le due dite sullo schermo appaiono
le finestre e si può scegliere di aggiungere o eleminare)
Per il resto ok.
Ho caricato il cell staccandolo poco dopo il 100% ( tenendolo acceso)
Non vorrei lasciarlo troppo in carica perchè leggo che ad alcuni poi non ha segnalato più i valori corretti
Consigliate comunque di spegnerlo quando arriva verso il 15% e fargli fare una ricarica di 5 ore?
@penta1 Ascolta, ti ho mandato un mp... è importante anche per te.
Salve a tutti.
Ho trovato un offerta del P1 a 169,90 nuovo negozio fisico. Secondo voi è ancora all'altezza?
Con un po' di euro in più si va sul G700 rimanendo su huawei, oppure il nuovo moto g appena uscito.
Attualmente ho un y300 che sinceramente va molto bene, ma avrei bisogno di più ram e una gpu un po' più prestante. Budget entro i 200€.
Che ne pensate?