Quote:
Originariamente inviato da blackrebel
Dove lo vendono a quel prezzo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da blackrebel
Dove lo vendono a quel prezzo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Da uni€
Io sono molto indeciso, p1 adesso, oppure aspetto un po' e prendo il n4 (a trovarlo a 199).
EDIT:
Sono passato oggi ed è brandizzato vodafone.
Cambia molto a livello di firmware?
Grazie della risposta. Però leggendo in giro mi sembra di capire che il p1 è stato un po' messo da parte da huawei. Ancora niente JB ufficiale figuriamoci kitkat. Non metto im dubbio invece la qualità del prodotto.
Scarto anche n4 e moto g, non hanno memoria espandibile mi pare e a me 16gb già mi vanno stretti.
Penso di andare sul g700. Tra un po' potrebbe scendere a 200€ e penso di prenderlo. Grazie a tutti.
Anche io ho l' y300 e mi trovo abbastanza bene...la cosa che più mi incuriosiva di questo P1 in offerta è la fotocamera che dite ottima, però ho sempre odiato i telefoni brandizzati, se quello in offerta è disponibile solo con vodafone lascio perdere...
piccolo ot diciamo:
per l' y300 sapete se ci sarà mai un aggiornamento della versione android?
Anch'io vorrei prendere quello sul sito di Unieuro, ma quello nero è brand Vodafone. Che faccio? Cambia molto?
Cambia che la vers brandizzata Vodafone non si sente ma sega ;-) google è tuo amico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ieri sono andato a vedere il cell all'unieuro....credevo che siccome ci fosse vodafone potessero andarci solo sim vodafone, invece no!
Ho trovato direttamente qui nel forum una guida per sbrandizzarlo....volevo sapere se la garanzia rimane valida richiedendo il codice di sblocco alla Huawei e mettendo poi l'ultimo firmware ufficiale huawei
Ti ringrazio per la rapida risposta, cmq ancora non l'ho acquistato, che tu sappia la versione brandizzata com è? affossa il p1 o è decente?
Io ho preso un y300 2 mesi fa ma mi ci trovo male, basta aprire 3 pagine browser e si impalla oppure crasha proprio, inoltre l'audio della suoneria e in chiamata è basso nonostante lo si imposti a livello massimo....con il p1 non ci sono questi problemi giusto?