Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masmo52
Salve a tutti, ho trovato il p1 in offerta da unieuro a 169 euro, brandizzato vodafone, volevo chiedervi come funziona con l'aggiornamento a jelly bean, cioè se c'è qualche possibilità che vodafone rilasci un aggiornamento, visto che non mi va di rootare il telefono...
Ma com'è, nero gommato? Perché anche a me piacerebbe prenderlo. Anche se ora esce il Moto G a 199 euro quello da 8 GB il 12 Dicembre e sembra davvero ottimo come rapporto qualità/prezzo. Ed esce con Android 4.3 e sarà aggiornato a KitKat a Gennaio come già ha assicurato Motorola. Anzi, a Gennaio uscirà anche la versione da 16 GB a 229 euro! Io penso che aspetterò quello da 16 GB, ormai questo P1 sta diventando un po' datato, anche se devo dire che si difende ancora bene fra i medi.
-
Si si, c'é sia nero che bianco, purtroppo é brandizzato Vodafone quindi la cosa che mi frena é l'assenza si aggiornamenti...
-
Ragazzi anche io avevo intenzione di prendermi il P1, sto cercando di disfarmi del mio y300 ma per ora non sono riuscito xD
cmq è chiaro che appena preso andrà poi modificato per metterci una rom custom, brandizzato non conviene tenerselo.
Io preferisco il P1 a questo moto g, sappiamo che non ha aggiornamenti recenti ma personalmente lo preferisco per estetica e il fatto che ha lato fotocamera+video migliore, inoltre mi pare di capire che in quanto a cpu e ram grosse differenze non ci siano...
Edit:
sapete dirmi se sul p1 è possibile: personalizzare le notifiche, ad esempio disattivare le notifiche su una specifica app e fare uno screenshot allo schermo del telefono?
qui ho letto varie differenze tra y300 e p1
http://versus.com/it/huawei-ascend-y...awei-ascend-p1
-
Quote:
dt90
Ragazzi anche io avevo intenzione di prendermi il P1, sto cercando di disfarmi del mio y300 ma per ora non sono riuscito xD
cmq è chiaro che appena preso andrà poi modificato per metterci una rom custom, brandizzato non conviene tenerselo.
Io preferisco il P1 a questo moto g, sappiamo che non ha aggiornamenti recenti ma personalmente lo preferisco per estetica e il fatto che ha lato fotocamera+video migliore, inoltre mi pare di capire che in quanto a cpu e ram grosse differenze non ci siano...
Edit:
sapete dirmi se sul p1 è possibile: personalizzare le notifiche, ad esempio disattivare le notifiche su una specifica app e fare uno screenshot allo schermo del telefono?
qui ho letto varie differenze tra y300 e p1
Confronta Huawei Ascend Y300 vs. Huawei Ascend P1 - 15 Motivi per il - VERSUS
Anch'io avevo l'y300, uno schifo se confrontato con il p1 rotfl non c'è proprio storia...
Le notifiche le gestisci all'interno delle app stesse mentre lo screeshot si può fare (power+vol -)
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Anch'io avevo l'y300, uno schifo se confrontato con il p1 rotfl non c'è proprio storia...
Le notifiche le gestisci all'interno delle app stesse mentre lo screeshot si può fare (power+vol -)
grazie per la rapida risposta, ultima domanda (xD):
dopo 2 ore di browser o 2 ore di gioco quanto scalda il p1?
con l'y300 ho notato più volte che scalda davvero poco, quasi niente
-
Quote:
dt90
grazie per la rapida risposta, ultima domanda (xD):
dopo 2 ore di browser o 2 ore di gioco quanto scalda il p1?
con l'y300 ho notato più volte che scalda davvero poco, quasi niente
Dopo 2 ore di browser non scalda niente, dopo 2 ore di gioco leggero pure niente mentre con giochi pesanti è tiepido. Comunque secondo me l'y300 scalda di più.
Solo in un'occasione il p1 è diventato bollente e si è addirittura spento, con mushroom wars (quello che c'è pure per ps3 e che è uscito su android solo un paio di mesi fa, specifico perché ci sono due giochi con questo nome sul play store :-D ) ma credo dipendesse dall'applicazione ottimizzata male infatti mi è capitato solo con quella mentre con fpse, asphalt, dead space, temple run 2, shadowgun e tanti altri mai un problema.
-
Ciao a tutti, è un po' che sto leggendo in questo forum e nei cataloghi dei vari negozi online per fare una buona scelta nel sostituire il mio ormai defunto HTC Wildfire, con una spesa massima di circa 150€. Mi ero inizialmente orientato su Huawei G615, per via del prezzone fatto da MarcoPolo (163€) ma poi, dopo aver letto un'intera conversazione a riguardo ho cominciato ad avere dubbi, dati dai tanti feedback negativi dati da alcuni proprietari di questo dispositivo, contrapposti a pareri ultra soddisfatti di altri. In questa conversazione ho letto meno lamentele e più soddisfazione, quindi passo a fare un po' di domande :)
C'è qualcuno che abbia avuto a che fare con entrambi i dispositivi e mi possa fare un rapido raffronto di pro e contro di entrambi?
Il modding necessario per far girare il telefono al massimo delle sue prestazioni annulla la garanzia su quest'ultimo? Se acquistato brandizzato c'è differenza?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione :)
-
Quote:
Imirk
Il modding necessario per far girare il telefono al massimo delle sue prestazioni annulla la garanzia su quest'ultimo? Se acquistato brandizzato c'è differenza?
Per quel che ne so si, basta una minima modifica e la garanzia la perdi, ma (se non erro) se ti fai il backup della versione brand poi in caso di problemi lo puoi rimettere e riportando il telefono alle condizioni originali "riottieni" la garanzia
-
Quote:
dt90
Per quel che ne so si, basta una minima modifica e la garanzia la perdi, ma (se non erro) se ti fai il backup della versione brand poi in caso di problemi lo puoi rimettere e riportando il telefono alle condizioni originali "riottieni" la garanzia
Grazie ma una risposta più convinta mi farebbe sentire un po' più sicuro :)
Edit: Ho trovato la mia risposta quihttps://www.androidiani.com/forum/mo...za-please.html
-
Quote:
Imirk
Ciao a tutti, è un po' che sto leggendo in questo forum e nei cataloghi dei vari negozi online per fare una buona scelta nel sostituire il mio ormai defunto HTC Wildfire, con una spesa massima di circa 150€. Mi ero inizialmente orientato su Huawei G615, per via del prezzone fatto da MarcoPolo (163€) ma poi, dopo aver letto un'intera conversazione a riguardo ho cominciato ad avere dubbi, dati dai tanti feedback negativi dati da alcuni proprietari di questo dispositivo, contrapposti a pareri ultra soddisfatti di altri. In questa conversazione ho letto meno lamentele e più soddisfazione, quindi passo a fare un po' di domande :)
C'è qualcuno che abbia avuto a che fare con entrambi i dispositivi e mi possa fare un rapido raffronto di pro e contro di entrambi?
Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione :)
la garanzia ritorna.. basta fare un backup precedentemente, come hai già letto.. guarda io da poco sto usando una rom con jelly bean (la AP 7.5) e sono davvero rimasto stupefatto in pratica è la stock jelly bean quasi.. con tutti i pro di una stock e i pro di una custom rom.. sinceramente non volevo smanettarci tanto su questo telefono ed ho trovato una rom bella stabile e jelly bean.. proprio come la volevo io.. magari la cm10.1 è un fulmine però se non mi funziona tutto mi fa soltanto rosicare che non ho un nexus..