Eh lo so xD è superiore in tutto....vince facile contro l'y300 rotfl
Visualizzazione stampabile
Siccome vorrei regalare questo telefono potete dirmi che versione di android ha attualmente?
La stock che trovi è la 4.0.3
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
Si e stai attento perché se lo prendi brand Vodafone non è aggiornabile ufficialmente. Ma dicono che per quello no brand la versione firmware più stabile è la b229. Io non ce l'ho, ma vorrei prenderlo e sono ancora titubante perché non ho ancora capito se lo aggiorneranno alla 4.2 come dicevano mesi fa, mentre attualmente c'è ancora ICS. Insomma sta Huawei parla parla ma ancora non ha fatto niente!
Voglio condividere con voi il mostruoso risultato di autonomia che ho ottenuto oggi. Sono arrivato a ben 7 h e 10 min di schermo!!! :-$ :-$ :-$
Monto la cm 10.1 del 15/09, frequenza cpu 350-1200 Mhz, governor hotplug, schedulatore noop, la luminosità è stata sempre al minimo tranne che per una ventina di minuti circa in cui è stata al 25-30% (+ o -). Ho inviato 5 messaggi, fatto due brevi telefonate (un minuto e mezzo totale), venti minuti di navigazione, un'ora e mezza consultando un pdf, un'ora di video con mx player di cui 30 minuti con lo schermo spento (mi serviva solo l'audio) e tutte le ore restanti a giocare a Drisk rotfl
Ovviamente ho la batteria normale e non quella del p1 xl. :)
Solo due annotazioni alquanto strane:
1) Finito di giocare a Drisk la batteria stava al 19%; dopo mezz'ora di standby era crollata al 4% senza far nulla. Per passare dal 4% al 2% con lo schermo acceso, invece, ci ha impiegato un quarto d'ora. Quindi sotto il 19% (circa) la misurazione inizia ad essere molto inattendibile, almeno nel mio caso.
2) Come si vede dal grafico nello screenshot il "segnale rete mobile" scompare poco prima che la batteria raggiunga la zona rossa. Deve essere un bug perchè in realta il segnale c'era ancora (tutte e 4 le tacche come potete vedere), tant'è che ho anche telefonato. Il segnale è scomparso due minuti dopo aver fatto gli screenshot, a quel punto ho messo il telefono a ricaricare perchè ormai era quasi giunto al limite di autonomia :D
Allegato 92985 Allegato 92986 Allegato 92987
Ciao a tutti ho comprato da uniero brandizzato vodafone mi sono fatto ingolosire dl prezzo 153 per quello bianco.
Ho letto un pò le varie cose, cambierò il next turbo quindi credo di approdare su un altro mondo.. il cellulare ancora mi deve arrivare però voglio anticipare i tempi per essere ben informato.
Che consigli mi potete dare?
Attualmente che os ha? l'huawei non l'aggiorna vero?