mi sa che hai ragione tu, ho letto troppe recensioni e mi sono confuso :D
Visualizzazione stampabile
mi sa che hai ragione tu, ho letto troppe recensioni e mi sono confuso :D
Matteo scusami... Se fosse davvero dispinibile il p1s come si potrebbe fare x il firmware? Non credo vada bene quello del p1 ed online non riesco a trovarlo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
É lo stesso firmware....l'unica differenza tra P1 e P1S é la dimensione della batteria.
Ne sei certo? E come potrebbe uno stesso firmware gestire in maniera ottimale due batterie diverse? Io ho scrittoba huawei e mi hanno risp che non hanno firmware con lingua italiana x il p1s e che potrei trovare qualche programma di truduzione sul market android. Tu x dirmi fhe io fw è lo stesso, lo dici x esperienza diretta o xkè lo supponi?
Stando ad info recuperate via internet il p1 ha 1800 mha di batteria pari al p1s.
Quote:
Sei come la resistenza equivalente di un parallelo di due resistenze uguali...ciao Marvel!
Che tradotto x chi non se ne intende di circuiti vuol dire che mi stai lollando o cosa?
Quote:
Marvel non voglio diventare ignorante ma come puoi pensare che esistano due firmware diversi per la sola maggiorazione di una batteria?....Secondo te se uno istalla una batteria maggiorata su un telefono(Samsung per SIII per esempio) deve cambiare il firmware?...Cmq a quel prezzo e' un vero affare perche' da noi non lo vendono gli store....Adesso fra poco uscira' l'honor 2 vatti a vedere le caratteristiche ma non so se arrivera' mai ufficialmente da noi...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App