CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    ho visto adesso i link delle foto, bellissima quella al volante e anche quelle di telefonino più che buone(la macro è molto bella e quell'altra è più che buona, considerando che stava in un vicolo con luce ridotta)....le altre due non considerarle proprio, se guardi le proprietà hanno risoluzione di 816x612,evidentemente le hanno ristrette per postarle ma non le puoi considerare per valutare la fotocamera.....vai tranquillo che è ottima!
    oh cielo *---* mi devo mettere a controllare pure con che risoluzione la vanno a postare D: grazie mille =)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

figurati

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

e che palle sono andato sul sito di mw che dovevo andari oggi a comprarlo ed è gia finito ._. è durato 2 giorni -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

in effetti è così, comunque ho letto da altri forum che qualcuno l'aveva visto pure all'unieuro....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickDeckard84 Visualizza il messaggio
    in effetti è così, comunque ho letto da altri forum che qualcuno l'aveva visto pure all'unieuro....
    all'unieuro ? io comunque mi ero scordato del saturn( dato che non sta vicino casa mia ) oggi per curiosita ho telefonato al mediaworld e mi hanno detto che non hanno questo terminale e che non l'hanno venduto ( a casa però mi è arrivato il volantino ._.) mi ha detto la commessa una balla? comunque ero curioso di vederlo da vicino D:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il Forum che sto cominciando a leggere con attenzione in quanto mi sono convinto ad acquistare il p1 in oggetto.

Quando pensavo di essermi chiarito tutte le idee, .. girando in rete alla ricerca di un buon prezzo (anche usato al limite) mi sono accorto che esistono 2 modelli, p1 e p1 s. Se capisco bene l'unica differenza è nelle dimensioni e nella batteria (piu' sottile ma nonostante cio' piu' pesante di 20 grammi il P1 S , probabilmente penso io a causa della batteria da 1800 mah contro i 1670 del p1).

Ma a parte cio', a livelloi di supporto, Stock, firmware e altro, è tutto uguale ?

Grazie a chiunque mi illumini e se avete da indicarmi un sito dove acquistare il P1 grazie ugualmente.

Marco

Androidiano

Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

il P1s non è commercializzato in Italia e quindi penso che avrai problemi con il modding.Per quanto riguarda la batteria ,quella del P1 è 1800 mah e quella del P1s 1670 mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Signori

ogni tanto mi capita che il cell diventa rovente e comincia a scaricare la batteria in modo rapidissimo (10 % 10 minuti) , secondo voi che puo essere?
    Ho provato con diversi firmware ma il risultato non cambia.
    La batteria è andata? Ho notato che segna oltre 46 gradi quando salu di temperatura.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sto considerando l'acquisto di questo cell. Quello che mi interessa sono buona fotocamera, buona connettività, anche gps, durata batteria e longevità del sistema, infatti acquistandolo mi deve durare almeno 2 annetti, anche 3.
    Mi potete dire che tipo e come sono le cuffie in dotazione? viene data una micro sd visto i soli 4gb?
    Come è messo dal punto di vista delle android cucinate?
    E' uscito in via ufficiale jb?
    Il mio uso quotidiano è un'oretta di musica, sempre connesso ad internet, un po di whats app, un po di navigazione, gps all'occorrenza, poche chiamate, no giochi. Quanto dura la batteria con questo utilizzo?
    Sapete consigliarmi dove comprarlo?
    grazie 1000

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Se devi comprarlo, valuta che.da expansys hai la garanzia europea a differenza di quella italiana,come longevità di batteria va abbastanza bene, se devi ascoltare la musica devi subito rootarlo perché con la rom stock le casse sono davvero limitate ma poi diventano una cosa assurda(positivamente), jelly bean ufficialmente non é disponibile,peraltro vi sono delle beta abbastanza stabili tranne per il fatto che la radio non va, la fotocamera é buona ma non ha un buono zoom,sappi che per far durare di più la batteria é stato bloccato il processore a 1,2 ma solo stock, non ha bisogno di kernel alternativi per riportarlo a 1,5; la batteria é da 1800 non da 1670 come si legge un po' ovunque,se consideri l'acquisto della variante p1s che é più sottile sappi che non é venduto in italia e non é aggiornabile a jb, se vuoi considerare il p1 xL che vanta una batteria maggiore e un conseguente spesdore altrettanto maggiore, quello si può acquistare perché é uguale in tutto e per tutto, non si sa perché il p1s non si può aggiornare,il p1 xl é disponibile solo in cina peró avresti un p1 eccezionale, nei benchmark con antutu fa dai 9000 ai 10600 punti che sono abbastanza

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Pagina 32 di 79 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio