CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 79 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Comunque su amazon sta il p1 a 203 con spedizione espressa, quindi se faccio l' ordine ora arriva domani? Io credo arrivi martedi visto che oggi è festivo..

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di cardijo

Smartphone
    N97

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis
    Originariamente inviato da cardijo
    Io ho comprato il p1 3gg fa su amazon per 204 euro, firmware originale, assolutamente soddisfattissimo!!!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Il firmware se è il B102 faresti bene a cambiarlo al volo... poi sì che saresti soddisfatto

Perchè? Che ha che non va? O meglio che ha in più la b229?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Il p1 xl lo trovi solo su ebay a 349, ho sempre avuto voglia di fargli una proposta d'acquisto, anche perché il prezzo non lo ha mai cambiato da 1 anno che lo vende ed é strana la cosa, magari abbassa il prezzo sotto ai 300, lí si che potrebbe essere il più grande affare di tutta la vita

dalla cina viene 260-70, ma il problema è la garanzia...

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    Perchè? Che ha che non va? O meglio che ha in più la b229?

Se hai la 102 buttala subito, la 229 è più aggiornata, non ha riavvii, riceve meglio il telefono anche. Comunque il meglio è fare tutte le varie modifiche delle guide, tipo root ecc

Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho il telefono da mesi, con la 102. Va benissimo cosi'. Mai avuto nessun riavvio ne nessun altro problema.
    Ho chiesto piu' volte ma, sin qui, nessuno e' stato in grado di dirmi perche' la 229 sarebbe meglio. Si ottengono sempre risposte "personalissime" tipo: "E' piu' fluido", "Il telefono prende meglio", "non va piu' a scatti". Tutte cose opinabili e non concretamente misurabili. Personalmente mi sembrano tanto la versione moderna de "I vestiti del re". Quella favola in cui tutti credevano di vedere quello che in realta' non esiste... Nel mondo dei telefoni e' cosa comunissima. Ogni volta che esce una versione di android la prima cosa che dicono e': "E' piu' smooth". Fosse vero, dopo tutte ste versioni, sarebbe cosi' smooth che ci vorrebbero i guanti di carta vetrate per usare un telefono. Ma per piacere...
    Pero' sono pronto a essere smentito.

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

secondo te perchè fanno una versione aggiornata di una rom se è uguale alla precedente?
    la 229 ha librerie per la ricezione migliorate, personalmente ho trovato il telefono con la 102 quando mi è arrivato e si è riavviato 6 volte in poche ore, bastava far qualcosa di pesante con la cpu e partiva..
    subito fatto il root cambiata il giorno stesso.. mai più riavvii, adesso se un'applicazione non risponde non si riavvia ma si apre un task manager che chiede come procedere, questo sulla 102 non c'è

Se non dà problemi si può lasciare, ma è una rom oggettivamente poco apprezzata da quasi tutti per la sua stabilità.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 08-09-13 alle 22:27

Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non ho detto che sia uguale... Dove l'hai letto? Io ho detto che spesso e volentieri le differenze sono cosi' minime che non valgono lo sforzo. Soprattutto se bisogna ottenere i permessi di root (rischiando di fregarsi la garanzia) e rischiando di caricare la versione sbagliata. Da quel che so ci sono diverse versioni della 102 e, in funzione di quelle, bisogna compiere operazioni diverse. Insomma, personalmente (nota il personalmente) non mi interessa rischiare e sbattermi tanto se il miglioramento e' risibile. A te si riavviava, ok... A me no! Che ti devo dire? Magari tu ci passi le ore a fare i giochini, io no. Ognuno ha esigenze diverse.

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Hai lasciato intendere che non cambiasse niente da quanto scritto, non penso ci voglia un diploma per arrivarci...
    puoi star tranquillo che tutti quelli che come me avevano riavvii con la 102 hanno felicemente risolto con la 229, quindi differenze tutt'altro che esigue dato che prima era inutilizzabile.

La procedura al contrario di quanto credi è la stessa per tutte le rom stock, miglioramenti ce ne sono a bizzeffe con il root, i principali sono l'audio migliorato, specie quello in cuffia, il blocco delle pubblicità nelle applicazioni e nel web (meno consumo dati e più velocità), e la rimozione del blocco del passaggio al 3g in automatico quando si era in wifi. Senza contare migliorie secondarie come la percentuale batteria in vista, la possibilità di montare rom nuove, di usare app come titanium backup ecc.

Inoltre si può tranquillamente togliere il root semmai servisse la garanzia, soliti discorsi i tuoi, se ti interessa una cosa sei libero di non usarla, se non ne conosci le potenzialità è diverso, ma non mi stupisco perchè se non avessi avuto problemi magari nemmeno io non avrei fatto tutte ste modifiche. E' stato quasi un bene perchè ora sono soddisfattissimo di com'è impostato

Senior Droid L'avatar di cardijo

Smartphone
    N97

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Hai lasciato intendere che non cambiasse niente da quanto scritto, non penso ci voglia un diploma per arrivarci...
    puoi star tranquillo che tutti quelli che come me avevano riavvii con la 102 hanno felicemente risolto con la 229, quindi differenze tutt'altro che esigue dato che prima era inutilizzabile.

La procedura al contrario di quanto credi è la stessa per tutte le rom stock, miglioramenti ce ne sono a bizzeffe con il root, i principali sono l'audio migliorato, specie quello in cuffia, il blocco delle pubblicità nelle applicazioni e nel web (meno consumo dati e più velocità), e la rimozione del blocco del passaggio al 3g in automatico quando si era in wifi. Senza contare migliorie secondarie come la percentuale batteria in vista, la possibilità di montare rom nuove, di usare app come titanium backup ecc.

Inoltre si può tranquillamente togliere il root semmai servisse la garanzia, soliti discorsi i tuoi, se ti interessa una cosa sei libero di non usarla, se non ne conosci le potenzialità è diverso, ma non mi stupisco perchè se non avessi avuto problemi magari nemmeno io non avrei fatto tutte ste modifiche. E' stato quasi un bene perchè ora sono soddisfattissimo di com'è impostato
    io ringraziando Dio non ho ancora avuto alcun problema con la 102 e quindi ancora per un po' rimarrò così, ma conosco i benefici del root, ho un Asus Transformer TF101 e con la rom EOS JElly Bean è davvero un tablet fantastico a detta di Asus che lo aveva fermato a ICS pieno di bug.
    Ma sai mi è appena arrivato è tutto nuovo e splendente non mi va di iniziare a smanettarci subito.
    Una cosa però voglio chiederti, quando arriverà Jelly bean, l'aggiornamento me lo troverà con la 102? nel caso rootassi e mettessi la 229 lo troverà in automatico?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho effettuato poco fa l' ordine, dovrebbe arrivare entro venerdi 13

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 54 di 79 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina