CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel
    Salve a tutti.
    Ho trovato un offerta del P1 a 169,90 nuovo negozio fisico. Secondo voi è ancora all'altezza?
    Con un po' di euro in più si va sul G700 rimanendo su huawei, oppure il nuovo moto g appena uscito.
    Attualmente ho un y300 che sinceramente va molto bene, ma avrei bisogno di più ram e una gpu un po' più prestante. Budget entro i 200€.
    Che ne pensate?

Dove lo vendono a quel prezzo? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Da uni€
    Io sono molto indeciso, p1 adesso, oppure aspetto un po' e prendo il n4 (a trovarlo a 199).

EDIT:

Sono passato oggi ed è brandizzato vodafone.
    Cambia molto a livello di firmware?

4. Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:

BioDroid (15-11-13)

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedefigo92 Visualizza il messaggio
    Prendilo al volo il telefono va perfetto e la fotocamera è spettacolare...facci sapere
    Grazie della risposta. Però leggendo in giro mi sembra di capire che il p1 è stato un po' messo da parte da huawei. Ancora niente JB ufficiale figuriamoci kitkat. Non metto im dubbio invece la qualità del prodotto.
    Scarto anche n4 e moto g, non hanno memoria espandibile mi pare e a me 16gb già mi vanno stretti.
    Penso di andare sul g700. Tra un po' potrebbe scendere a 200€ e penso di prenderlo. Grazie a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Però leggendo in giro mi sembra di capire che il p1 è stato un po' messo da parte da huawei. Ancora niente JB ufficiale figuriamoci kitkat. Non metto im dubbio invece la qualità del prodotto.
    Scarto anche n4 e moto g, non hanno memoria espandibile mi pare e a me 16gb già mi vanno stretti.
    Penso di andare sul g700. Tra un po' potrebbe scendere a 200€ e penso di prenderlo. Grazie a tutti.
    Anche io ho l' y300 e mi trovo abbastanza bene...la cosa che più mi incuriosiva di questo P1 in offerta è la fotocamera che dite ottima, però ho sempre odiato i telefoni brandizzati, se quello in offerta è disponibile solo con vodafone lascio perdere...

piccolo ot diciamo:
    per l' y300 sapete se ci sarà mai un aggiornamento della versione android?

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anch'io vorrei prendere quello sul sito di Unieuro, ma quello nero è brand Vodafone. Che faccio? Cambia molto?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cambia che la vers brandizzata Vodafone non si sente ma sega ;-) google è tuo amico

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ieri sono andato a vedere il cell all'unieuro....credevo che siccome ci fosse vodafone potessero andarci solo sim vodafone, invece no!

Ho trovato direttamente qui nel forum una guida per sbrandizzarlo....volevo sapere se la garanzia rimane valida richiedendo il codice di sblocco alla Huawei e mettendo poi l'ultimo firmware ufficiale huawei

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Ieri sono andato a vedere il cell all'unieuro....credevo che siccome ci fosse vodafone potessero andarci solo sim vodafone, invece no!

Ho trovato direttamente qui nel forum una guida per sbrandizzarlo....volevo sapere se la garanzia rimane valida richiedendo il codice di sblocco alla Huawei e mettendo poi l'ultimo firmware ufficiale huawei
    Se lo hai preso brandizzato Vodafone una volta tolto il brand hai perso la garanzia
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Ti ringrazio per la rapida risposta, cmq ancora non l'ho acquistato, che tu sappia la versione brandizzata com è? affossa il p1 o è decente?

Io ho preso un y300 2 mesi fa ma mi ci trovo male, basta aprire 3 pagine browser e si impalla oppure crasha proprio, inoltre l'audio della suoneria e in chiamata è basso nonostante lo si imposti a livello massimo....con il p1 non ci sono questi problemi giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la rapida risposta, cmq ancora non l'ho acquistato, che tu sappia la versione brandizzata com è? affossa il p1 o è decente?

Io ho preso un y300 2 mesi fa ma mi ci trovo male, basta aprire 3 pagine browser e si impalla oppure crasha proprio, inoltre l'audio della suoneria e in chiamata è basso nonostante lo si imposti a livello massimo....con il p1 non ci sono questi problemi giusto?
    Io ho preso la versione tim, apparte il logo all'avvio e 5 app che ho disinstallato è uguale al nobrand

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio