CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 79 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 789
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Consigliate Acquisto di Ascend P1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Io ho preso la versione tim, apparte il logo all'avvio e 5 app che ho disinstallato è uguale al nobrand
    l'audio del P1 invece com è? mi riferisco all'audio in chiamata (come ti sentono e come tu senti) e l'audio della suoneria

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90
    Originariamente inviato da Axar
    Io ho preso la versione tim, apparte il logo all'avvio e 5 app che ho disinstallato è uguale al nobrand
    l'audio del P1 invece com è? mi riferisco all'audio in chiamata (come ti sentono e come tu senti) e l'audio della suoneria

É buono e lo é ancor di più quello dello speaker dietro, i microfoni registrano molto bene l'audio

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

dt90 (19-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Tatanka hai la cartella mp piena, cmq te hai una rom custom? se si quale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Tatanka hai la cartella mp piena, cmq te hai una rom custom? se si quale?

Nessuna, al momento uso la b229 con il kernel undervoltato, quando ho tempo controllo i pm(sono a scuola per questo non posso xD)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Nessuna, al momento uso la b229 con il kernel undervoltato, quando ho tempo controllo i pm(sono a scuola per questo non posso xD)

ok, magari quando hai tempo puoi mandarmi un pm con le caratteristiche di questa b229?
    sopratutto kernel undervoltato non so cosa voglia dire....magari hai depotenziato la cpu? son nabbo xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Originariamente inviato da Tatanka95

ok, magari quando hai tempo puoi mandarmi un pm con le caratteristiche di questa b229?
    sopratutto kernel undervoltato non so cosa voglia dire....magari hai depotenziato la cpu? son nabbo xD

Ho la recovery cwm, ho installato la b229 di angeluzzu91 flashabile da cwm e senza fre tutta la procedura di agiornamento huawei, sempre da cwm flashi il kernel undervoltato, che cosa ha il kernel? Ha la gpu overcloccata a 410(di norma a 384mhz sta)
    La cpu con il voltaggio abbassato per risparmiare la batteria e infine un tweak che da tanta ram dispobibile e visibile(ne vede 780 e ne da disponibili 510 al primo avvio)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

dt90 (20-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Ho la recovery cwm, ho installato la b229 di angeluzzu91 flashabile da cwm e senza fre tutta la procedura di agiornamento huawei, sempre da cwm flashi il kernel undervoltato, che cosa ha il kernel? Ha la gpu overcloccata a 410(di norma a 384mhz sta)
    La cpu con il voltaggio abbassato per risparmiare la batteria e infine un tweak che da tanta ram dispobibile e visibile(ne vede 780 e ne da disponibili 510 al primo avvio)

davvero ottimo! e tutto questo non ha lati negativi poi? bug o altro? chiedo perchè ripeto son nabbo xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Originariamente inviato da Tatanka95

davvero ottimo! e tutto questo non ha lati negativi poi? bug o altro? chiedo perchè ripeto son nabbo xD

No, anzi, migliora davvero tutto, per esempio nei giochi il processore non viene sfruttato(essendo che le gpu sono fatte esclusivamente per quell'uso, e avendo anche un clock minore rispetto alla cpu la batteria dura eccome), l'unica cosa che ne risente é il punteggio antutu che scende a causa del voltaggio abbassato, non laggherà mai, vai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho trovato il p1 in offerta da unieuro a 169 euro, brandizzato vodafone, volevo chiedervi come funziona con l'aggiornamento a jelly bean, cioè se c'è qualche possibilità che vodafone rilasci un aggiornamento, visto che non mi va di rootare il telefono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Già come aggiornamenti é un device abbandonato quasi a se stesso,per i brandizzati non c'é proprio nulla

14. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

masmo52 (21-11-13)

Pagina 73 di 79 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio