oggi ho telefonati all'assistenza, loro non mi hanno saputo dire nulla in merito, mi hanno consigliato di fare un reset e riportare le impostazioni di fabbrica, ma non ho avuto risultati...
oggi ho telefonati all'assistenza, loro non mi hanno saputo dire nulla in merito, mi hanno consigliato di fare un reset e riportare le impostazioni di fabbrica, ma non ho avuto risultati...
Io volevo prendere questo cellulare anche perché quello che ho ora è lento nel fixare il gps. Ma se anche questo ha di questi problemi...
ma si tratta di casi sporadici o è un problema di molti? Perché ho visto dei samsung fixare istantamente...
grazie![]()
A me in vacanza in liguria fixava in 5 secondi. Nella zona dove abito a volte 3 minuti.
Ma é un problema di ICS o riguarda anche chi ha custom rom JB?
Lo ripetero' sino alla nausea... Ho 2 tablet e 3 smartphones. Il nostro P1 e' di gran lunga il piu' veloce nell'ottenere il fixing. Non solo, fixa anche all'interno in posti dove gli altri non rivelano nemmeno un satellite. Certo, in alcuni luoghi, purtroppo, non ci si puo' aspettare un fixing immediato. E' spesso piu' un problema di potenza dei satelliti visibili piuttosto che del terminale gps che si sta usando.
Dopo quanto avvenuto nei mesi precedenti (vedere mie precedenti passaggi.....) in questi giorni fixa in max 8 secondi, RI-vedo 10 satelli....Praticamente ha sbroccato per 2 mesi... da Giugno a lalotro ieri.....
forse ero io che avevo disabilitato dei servizi di localizzazione google, non quelli da impostazioni ma altri, vediamo, perchè adesso fixa veloce ma non vorrei che domani con un riavvio da freddo cambino le cose![]()
Impostazioni di maps, geolocalizzazione google, segnalazione della posizione e cronologia delle posizioni erano su off, le avevo messe io, mi sembra adesso vada meglio.
Ciao a tutti,
perdonate se "riesumo" questo thread, ma oggi ho fatto la prova ad attivare il GPS (+servizio localizzazione google etc etc) e dopo 8 minuti buoni non aveva ancora trovato niente (più altre prove da 3/4 minuti)
Ho la b229, se può tornare utile come info :\ ..
...help!