ciao a tutti, vorrei delle informazioni che spero qualcuno possa darmi (tempestivamente):
se si acquista uno smartphone con garanzia europea, qua in italia e più precisamente a Milano, dove potrei portarlo/spedirlo per un possibile guasto?
ciao a tutti, vorrei delle informazioni che spero qualcuno possa darmi (tempestivamente):
se si acquista uno smartphone con garanzia europea, qua in italia e più precisamente a Milano, dove potrei portarlo/spedirlo per un possibile guasto?
da quanto ho letto va spedito ad expansys italia e poi lo gestiscono loro...le spese di spedizione sono a carico del cliente
prova a chiedere a huawei direttamente
ciao ragazzi, stamattina mentre ascoltavo musica senza cuffie l'audio ha iniziato a gracchiare e poi è sparito. ho anche riavviato il cellulare due volte..
qualcuno sa aiutarmi? come posso verificarr se ci sono danni?
Impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica ( cancellerai tutti i dati quindi fai un backup delle app, contatti messaggi ecc...)
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ragazzi la mia batteria e andata, raggiunge temperature oltre i 55 gradi, quindi lo mando in assistenza.
Qualcuno ha auto lo stesso problema? Come funziona l assistenza? Quanto tempo serve? Avete avuto esperienze con l assistenza?
Geazie
Io ho mandato in assistenza il mio e mi hanno chimato dipo 10gg per dirmi che la spesa superava le 50 euro e mi chiedevano se voleve ripararlo.
Dopo che gli ho dato la conferma me l'hanno tenuto 2 settimane e me l'hanno ridato con batteria cambiata e aggiornamento firmware fatto.
Il mio è ancora in garanzia, spero di non pagare niente.
Ma lo hai spedito? Ho visto che ci sono centri di riparazione in giro per l italia
Ho spostato quì quanto mi è capitato l'anno scorso, mi sembrava giusto far capire il centro assistenza come funziona e, secondo me, funziona bene.
Ultima modifica di Mcdonald; 02-07-13 alle 20:07
Salve ragazzi!
Ho appena acquistato questo terminale, ma sono abbastanza scioccato sul fatto che la garanzia europa non venga accettata in Italia! Ho chiamato a vari centri assistenza dalla lista Assistenza Huawei ; quelli della mia zona mi hanno detto "guardi non dovrebbero esserci problemi, italia o europa non ci facciamo caso, li mandiamo al centro unico di riparazione huawei a Milano"....quindi ho chiamato all'assistenza huawei a Milano, dove mi hanno detto che per quelli garanzia europa bisogna pagare!!
Questo è assurdo, perchè la garazia europea vale in ogni paese per 2 anni...io poi ho avuto un nokia e un samsung prima, entrambi garanzia europra, entrambi accettati ed aggistati regolarmente!! Perchè con huawei ci sono tali problemi???Eppure da un'azienda che "deve farsi il nome" non me lo sarei aspettato! Va a finire che nessuno compra huawei e non crescerà mai!
Comunque, poi, volevo sapere....se lo tratto bene, non lo moddo ecc, mica dà problemi di qualche tipo, in modo che devo mandarlo in garanzia e pagare per quanto sopra?
Grazie delle risposte!