CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Feedback e Consigli sull'Assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

Huawei Garanzia Europea? e l'assistenza?

ciao a tutti, vorrei delle informazioni che spero qualcuno possa darmi (tempestivamente):
    se si acquista uno smartphone con garanzia europea, qua in italia e più precisamente a Milano, dove potrei portarlo/spedirlo per un possibile guasto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da quanto ho letto va spedito ad expansys italia e poi lo gestiscono loro...le spese di spedizione sono a carico del cliente

prova a chiedere a huawei direttamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, stamattina mentre ascoltavo musica senza cuffie l'audio ha iniziato a gracchiare e poi è sparito. ho anche riavviato il cellulare due volte..
    qualcuno sa aiutarmi? come posso verificarr se ci sono danni?

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica ( cancellerai tutti i dati quindi fai un backup delle app, contatti messaggi ecc...)

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi la mia batteria e andata, raggiunge temperature oltre i 55 gradi, quindi lo mando in assistenza.
    Qualcuno ha auto lo stesso problema? Come funziona l assistenza? Quanto tempo serve? Avete avuto esperienze con l assistenza?

Geazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotech Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia batteria e andata, raggiunge temperature oltre i 55 gradi, quindi lo mando in assistenza.
    Qualcuno ha auto lo stesso problema? Come funziona l assistenza? Quanto tempo serve? Avete avuto esperienze con l assistenza?

Geazie
    Io ho mandato in assistenza il mio e mi hanno chimato dipo 10gg per dirmi che la spesa superava le 50 euro e mi chiedevano se voleve ripararlo.
    Dopo che gli ho dato la conferma me l'hanno tenuto 2 settimane e me l'hanno ridato con batteria cambiata e aggiornamento firmware fatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è ancora in garanzia, spero di non pagare niente.
    Ma lo hai spedito? Ho visto che ci sono centri di riparazione in giro per l italia

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotech Visualizza il messaggio
    Il mio è ancora in garanzia, spero di non pagare niente.
    Ma lo hai spedito? Ho visto che ci sono centri di riparazione in giro per l italia
    Io l'ho portato a un centro assistenza dove si occupa di diverse marche tra cui Huawei, poi loro lo hanno spedito.

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ho spostato quì quanto mi è capitato l'anno scorso, mi sembrava giusto far capire il centro assistenza come funziona e, secondo me, funziona bene.
    Ultima modifica di Mcdonald; 02-07-13 alle 20:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Salve ragazzi!

Ho appena acquistato questo terminale, ma sono abbastanza scioccato sul fatto che la garanzia europa non venga accettata in Italia! Ho chiamato a vari centri assistenza dalla lista Assistenza Huawei ; quelli della mia zona mi hanno detto "guardi non dovrebbero esserci problemi, italia o europa non ci facciamo caso, li mandiamo al centro unico di riparazione huawei a Milano"....quindi ho chiamato all'assistenza huawei a Milano, dove mi hanno detto che per quelli garanzia europa bisogna pagare!!

Questo è assurdo, perchè la garazia europea vale in ogni paese per 2 anni...io poi ho avuto un nokia e un samsung prima, entrambi garanzia europra, entrambi accettati ed aggistati regolarmente!! Perchè con huawei ci sono tali problemi??? Eppure da un'azienda che "deve farsi il nome" non me lo sarei aspettato! Va a finire che nessuno compra huawei e non crescerà mai!

Comunque, poi, volevo sapere....se lo tratto bene, non lo moddo ecc, mica dà problemi di qualche tipo, in modo che devo mandarlo in garanzia e pagare per quanto sopra?

Grazie delle risposte!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio