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Nn meravigliarti nn é la prima volta che la garanzia europea da questi problemi.. di solito chi nn vuole trovarsi in questa situazione sceglie un tel con garanzia del paese di acquisto(italia). Comunque sia penso che la spesa che dovrai affrontare é riferita soltanto alla spedizione
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Originariamente inviato da
Bender1
Nn meravigliarti nn é la prima volta che la garanzia europea da questi problemi.. di solito chi nn vuole trovarsi in questa situazione sceglie un tel con garanzia del paese di acquisto(italia). Comunque sia penso che la spesa che dovrai affrontare é riferita soltanto alla spedizione
Grazie della risposta! Ma a chi poi dovrei spedire? Non lo trovo scritto da nessuna parte!
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Contatti il venditore e ti fornisce il modulo RMA. Il problema nasce se il venditore è di quelli poco affidabili tipo certi su ebay & co, io l'ho comprato da expansys che è in attività da anni anche se spero di non doverne usufluire ovviamente.
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Originariamente inviato da
Themenphis
Contatti il venditore e ti fornisce il modulo RMA. Il problema nasce se il venditore è di quelli poco affidabili tipo certi su ebay & co, io l'ho comprato da expansys che è in attività da anni anche se spero di non doverne usufluire ovviamente.
Il venditore dice: "l RMA vale per i peimi 10 gg dall acquisto in caso si rottura chiami huawei se ci sn problemi contatta noi.
saluti"
Ma come contatto huawei? Ho mandato un'email al supporto di huawei italia, ma non rispondono!!
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La prossima volta informati prima sul venditore da cui acquisti. Per curiosità dove l'hai comprato?
Io di mio so che expansys gestisce direttamente i problemi e inoltra lui a huawei nei 2 anni di garanzia.
Bisogna sempre stare attenti quando si acquista un garanzia europa
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preso da linkweb srl, presente anche su eBay; nello scatolo é uscito l adattatore per la presa tripolare stile italiano, perché infatti nello scatolo c'é la presa inglese...e sull'adattatore italiano c'é la sigla di expansys.
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Io ho scritto ai point della mia citta', uno mi ha risposto:
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viene autorizzato da un sito in base all'imei.
purtroppo lo si puo sapere solo quando verra soedito in assistenza
Quindi c'e' caso che qualcosa lo possano prendere direttamente anche loro.
Ho scritto anche a Huawei italia ma immagino mi risponderanno la settimana prox.
Poi come detto da altri vale informarsi e scegliere un rivenditore che sia presente anche per il post vendita.
Oltre ai citati probabilmente anche Orange italia (il carrier) che lo ha a listino a 200e non dovrebbe sparire da un giorno all'altro,
sarebbe interessante chiedergli se i telefoni che vende da noi sono a garanzia italia.
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Originariamente inviato da
eaman
Oltre ai citati probabilmente anche Orange italia (il carrier) che lo ha a listino a 200e
non dovrebbe sparire da un giorno all'altro,
sarebbe interessante chiedergli se i telefoni che vende da noi sono a garanzia italia.
Sono garanzia Europa :(
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Novità: ho avuto la risposta da huawei assistenza, dicendo che era scandaloso che non accettano la garanzia europa in italia ecc ecc...ho comunicato l'IMEI del mio dispositivo e mi hanno risposto:
"Salve,
il suo dispositivo e' stato distribuito sul mercato Inglese.
In caso di assistenza, dipendentemente dal tipo di intervento, i tempi poterbbero allungarsi rispetto ad un dispositivo venduto sul mercato Italiano.
In ogni caso in caso di assistenza, contatti il call centre al numero:
800191435
Da Lunedì a Venerdì: 9.00-13.00 14.00-18.00 Disponibile in Italiano e Inglese
Grazie,
buona giornata"
Quindi l'assistenza vale, basta portarlo in un pick-up point (molti ce ne sono) poi se la vedono loro dove mandarlo!
Si può stare tranquilli anche secondo voi?
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Originariamente inviato da
Antony92from
Quindi l'assistenza vale, basta portarlo in un pick-up point (molti ce ne sono) poi se la vedono loro dove mandarlo!
Si può stare tranquilli anche secondo voi?
Vai qui: Pick-up Point | Huawei Device Italia
manda un email ai centri autorizzati della tua zona con l'IMEI del telefono
e vediamo se ti dicono che lo prendono in consegna.
A questo punto se dicessero che ci vuole una settimana in piu' perche' lo devono spedire piu' lontano andrebbe anche bene, se invece dicono che non lo prendono proprio in gestione e' un problema.