Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eaman
Vai qui:
Pick-up Point | Huawei Device Italia
manda un email ai centri autorizzati della tua zona con l'IMEI del telefono
e vediamo se ti dicono che lo prendono in consegna.
A questo punto se dicessero che ci vuole una settimana in piu' perche' lo devono spedire piu' lontano andrebbe anche bene, se invece dicono che non lo prendono proprio in gestione e' un problema.
Mi hanno detto a Salerno che loro non fanno distinzione, prendono e spediscono al centro unico di riparazione a Milano. A questo punto, credo stesso lì vedano il da farsi...perchè mi ha scritto quello dell'assistenza huawei che "...dipendentemente dal tipo di problema potrebbe volerci di più"....quindi credo se è qualcosa di semplice lo fanno stesso a Milano, oppure se è più grave prendono e spediscono in GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antony92from
Mi hanno detto a Salerno che loro non fanno distinzione, prendono e spediscono al centro unico di riparazione a Milano. A questo punto, credo stesso lì vedano il da farsi...perchè mi ha scritto quello dell'assistenza huawei che "...dipendentemente dal tipo di problema potrebbe volerci di più"....quindi credo se è qualcosa di semplice lo fanno stesso a Milano, oppure se è più grave prendono e spediscono in GB...
Questo e' confortante, il centro della mia citta' che mi ha risposto tra tre (uno non ha risposto, l'altro ha detto che era solo una succursale di un'altra azienda che non ho cercato...) che il ritiro
Quote:
viene autorizzato da un sito in base all'imei.
purtroppo lo si puo sapere solo quando verra soedito in assistenza
.
Pero' mi sembrerebbe enorme che se il tuo punto di raccolta lo prende in cosegna e lo manda a Milano questi poi siano capaci di rifiutartelo e spedirtelo indietro senza intervento.
Dho, posso chiederti dove lo hai preso? Io stavo guardano sul sito di Orange che mi sembrava affidabile, LoWeb non mi ha accettato la carta di credito (per altro da un merchant spagnolo... Mi fido un po' meno).
-
L'ho preso da yesweplay, che oltre al sito proprio è anche su ebay. E' abbastanza vicino a dove abito io, sta a Casoria il negozio...comunque a te hanno detto in base all'IMEI, vero? A me l'hanno chiesto quelli dell'assistenza huawei, gliel'ho dato e mi hanno detto quello che ho scritto sopra...quindi, al massimo tempo da aspettare in più...:D
-
Oggi mi ha contattato l'altro pick up point huawei che non mi aveva risposto:
Quote:
Si possiamo prenderlo in carico per l'assistenza
Riferito a un P1 - NOBRAND - EUROPA "generico" (senza sapere l'IMEI)
Quindi mi sembra che l'allarme del parent di questo thread sia rientrato.
-
Ragazzi ho preso un Huawei P1 usato con Garanzia Italia a Taranto compreso di garanzia ( ha super su installato però), quando sono tornato a casa ho notato che il telefono è difettoso nella fotocamera anteriore ( si vede tutto sfocato ), volevo sapere come funziona la garanzia se lo devo spedire alla huawei o farmi 2 ore di viaggio per portarlo al negozio ha meno di un mese il tel. Si sa quanto ci vuole a riparare un problema del genere per huawei e che mi arrivi a casa? Ed il possibile costo Grazie
-
Salve,
mi scuso perchè scrivo il mio primo messaggio senza neanche presentarmi, ma sono un po' in ansia per il mio P1.
E' in garanzia europea acquistato a Gennaio e mostra un tipico difetto da image ritention/burn in...lieve per carità, ma da quel che ho capito è un difetto che rientra nella garanzia. Il problema è che è europea! So che Huawei fa un sacco di storie quindi sapete dirmi se a Roma c'è qualche point che prende in carico device coperti da questo tipo di garanzia? Magari vi è capitato di dover ricorrere all'assistenza e ne sapete più di me.
Grazie :)
-
Assistenza Huawei a Roma
Per caso sai i tempi di assistenza?
-
Guarda, ho contattato per mail tutti i points di Roma elencati sul sito ufficiale (grazie per la tua risposta perchè non avevo inserito quello di Civitavecchia!). Credo che siano in ferie quindi non avrò risposte a breve temo.
Se ne esce uno che può ripararmelo mi informo sicuramente anche sulla tempistica!
-
Ho portato il telefono il 1 agosto presso un centro che smistava i telefoni nei vari centri di riparazione, per voi quando potrei averlo a casa? ( La fotocamera frontale era andata )
-
Assistenza Huawei P1
Dovrei mandare in assistenza il mio p1 , ordinato da expansys, ancora in garanzia.. chi devo contattare? quelli di expansys? Che io sappia non ci sono rivenditori huawei dalle mie parti