Visualizzazione stampabile
-
Mai toccato nè installato programmi che potessero modificare gov e sch o frequenze. Profilo risparmio energetico, quello che uso sempre; in teoria se va con quello va con tutti.
:D mi fa piacere che ne stiate venendo a capo, cominciavo a pensare di essere strano io xD
Se non sbaglio io dovrei avere proprio CFQ che è quello di default, ecco perchè.
Ma insomma hai risolto quindi? A sto punto conviene disinstallare i gestori 3g? A me le notifiche non arrivano ogni 15 minuti, ma in tempo reale, massimo 10 secondi se sono in 2g che è lento a trasferire dati.
Una cosa, per risparmiare energia conviene più quasi andare da un operatore che ha una gran ricezione che far ste robe, se il segnale è forte il telefono spende molta meno energia, ho sentito di gente che ha quasi raddoppiato l'autonomia con solo il cambio operatore.
Ho letto anche che tra 2g e wifi consuma meno il wifi, quindi ovviamente anche rispetto al 3g
-
Sìsì con il WiFi si risparmia tantissimo. Continuo con i miei test e poi vado a nanna. Per il discorso dell'autonomia tra i vari operatori dipende anche dal supporto al fast dormancy. Wind non lo supporta e quindi il cell si scarica più velocemente. Per risolvere basta disabilitarlo editando build.prop. Il top ovviamente è averlo abilitato con l'operatore che lo supporta. :)
-
alla fine ho installato K9, funziona perfettamente con quello!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
ma non è che avete tutti wind?
qualcuno con vodafone aveva provato prima di installare programmi tipo gestore 3g o rom varie?
a sto punto davvero mi piacerebbe sapere perchè a me funziona senza nessun programma esterno ma semplicemente impostando always-on mobile data. non credo nei miracoli, o è questione di operatore telefonico o settaggi.
stamattina mi hanno abilitato la sim wind e coke consigliato da te ho attivato always on mobile data e...funziona perfettamente!!la connessione dati non si spegne piú a display spento!!!quindi è per forza un problema wind!!!grazie mille!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
a me non sembra di avere questi problemi.... probabilmente sarà il governor o qualsiasi altra cosa, in fondo oramai di stock ho ben poco asd
ma se dovesse essere un problema della sola wind, stesso mio gestore, sicuramente è legato al fast dormancy che non funziona con questo gestore
-
circoloco... non ho capito. Ti hanno attivato la sim WIND??? E ora ti funziona? Allora come fai a dire che il problema è la wind?
-
Comunque falsa vittoria: nonostante i governor la connessione viene disattivata sempre. Sto impazzendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
circoloco... non ho capito. Ti hanno attivato la sim WIND??? E ora ti funziona? Allora come fai a dire che il problema è la wind?
leggi pochi post sopra, stava aspettando che gli attivassero la vodafone, ovviamente ha fatto confusione coi nomi :D
comunque lui per correttezza ha il g615 non il p1, ad ogni modo a sto punto penso sia lo stesso problema
deve essere un qualcosa legato al fast dormancy
-
'rca trota! Sto provando ad editare il build.prop aggiungendo il comando per disabilitarlo... il problema è che negli huawei non usano il ro.ril come comando ma il ro.config. Quindi devo trovare la combinazione giusta...
-
problema 3g
Ciao ecco o appena aquistato questo smartphone Huawai G 330, ecco il mio problema quando mi collego con la wirles non o problemi e se voglio collegarmi in 3g non mi prende la rete.. devo sempre riavviare il telefono e poi funziona qualcuno a il mio stessoproblema..grazie