CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trix Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno per caso sa darmi una spiegazione al fatto che quando la mia batteria arriva più o meno al 50% inizio a perdere la connessione alla rete e devo quindi reinserire il codice pin e la sistuazione non si risolve fino a che non collego il carica batterie .. ho provato a calibrare la batteria ... installare altre rom.. mistero.. grazie a tutti per l'aiuto

    ciao , hai risolto in qualche modo?
    Sto riscontrando lo stesso problema da un mese a questa parte. Ti sarei grato mi aiutassi, grazie.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slayerpod Visualizza il messaggio
    Usate questa app e il problema sparirà
    https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot
    Come bisogna impostare il programma? Sui 5 minuti raccomandati a me si sconnette ugualmente...

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Come bisogna impostare il programma? Sui 5 minuti raccomandati a me si sconnette ugualmente...
    anche io ho questo problema Masval, quale rom hai installato?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonvil Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema Masval, quale rom hai installato?
    Ho la B229...

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io attualmente ho la B229, a questo punto proverò a cambiare rom per vedere se riceve meglio, prima con ROM originale brandizzata vodafone era proprio uno schifo, ricezione pessima. Ora funziona ma ho queste continue interruzioni di segnale quando la ricezione non è ottimale,forse è proprio il P1 ad essere così ma mi sembra difficile perché con altri smartphone non accade

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha risolto il problema della connessione dati? quando lo lascio fermo un po' (ad esempio se lo lascio acceso la notte) perde la connessione dati fino a quando non accendo lo schermo.
    Ho fatto delle prove con sim TIM e con sim TRE, modificando le impostazioni di risparmio energia, dati always on, ma niente. Ho installato PNF NO ROOT.... niente Ho rootato installato PNF ROOT niente.... quando lo lascio fermo un po di ore si disconnette . Ho il firmware b104 kernel 308 telefono da expansys from uk. Cosa mi consigliate di fare? cambio Firmware? Quale mi consigliate?

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cispo84 ho provato di tutto ma per me non c'è nessuna soluzione, anzi aggiungo che il telefono quando la ricezione non è ottimale (segnale sotto al 50%) sia per la connessione dati sia solo per chiamare con 2g non funziona o funziona a singhiozzo. Secondo me il problema è software e sta nella versine baseband del cellulare, ho provato a cambiare anche quella,ho messo la IMC1202_PENTA, prima era brandizzato vodafone e ne aveva una precedente,non so se è l'ultima disponibile ma non è cambiato quasi nulla,solo un piccolissimo miglioramento. Forse possiamo sperare nel nuovo firmware jb,che sia migliore dei precedenti,però ho qualche dubbio.
    Per quanto mi riguarda non comprerò più e sconsiglierò il marchio huawei in futuro.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    premetto che non sono molto informato sui nuovi firmware che huawei sta sviluppando per il p1 però mi sta stimolando l'idea di aggiornare i telefono con una rom cinese di ultimo rilascio di modo che aggiorni anche la baseband del cellulare (non so se è fattibile perché per aggiornare la baseband serve un firmware originale in grado di sovrascriverla,magari qualcuno del forum che ha già provato può aiutarmi) e poi riprovare con le rom nostrane per vedere se la situazione migliora.
    Se per caso qualcuno del forum ha già provato o sa darmi qualche info o consiglio è ben accetto!!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ....si però io proprio non capisco.... questa è una cosa molto impotente per un cell... ne forum c'è chi ne parla bene di questo modello..... cosa debbo pensare? mahhhh possibile che non sia risolvibile?e castrante un cell così... mi scrivono e mi arrivano le notifiche dopo parecchio..... mah....

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho praticamente i tuoi stessi problemi, però non capisco una cosa...sembra che in alcuni giorni il mio cell si comporti un po' meglio,se non dipende dal segnale dell'operatore cosa devo pensare?

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy