Avviso che ho modificato la guida per renderla più rapida e meno rischiosa![]()
Avviso che ho modificato la guida per renderla più rapida e meno rischiosa![]()
Salve,qualcuno ha cambiato il kermel della 229 per un Overclock del processore? e per piacere se qualcuno l'ha fatto può dirmi dove posso scaricarlo? Grazie
Ho un P1 no brand versione: 1v100r001gb3c00b102 (Expansys). A fronte di ciò dovrei poter passare direttamente all b229 senza permessi di root... Sbaglio? Grazie
non puoi devi fare per forza il root per passare alla b229...
Ciao Angeluzzu,tu che sai tutto,sai per caso anche dove posso trovare il kernel per un overclock?
grazie
Ti linko dove ne hanno parlato: https://www.androidiani.com/forum/mo...nostro-p1.html
E' solo per ics e non jb quindi attenzione alla rom che monti.
Forse sarà una domanda stupida, ma...posso rootare--->aggiornare il fw---> fare l'un-root?
Aggiornando fw, poi, mi comparirà sempre l'aggiornamento ufficiale a jelly bean?
Mmm ma non ho capito che relazione c'è tra fw e aggiornamento a jelly bean. Quando tra poco uscirà l'aggiornamento a jelly bean, il fw anche sarà agiornato? O continuo ad avere quello vecchio?
ragazzi, una domanda: ho rootto il telefono ma non riesco comunque ad effettuare un backup per ripristinare il sistema nel caso vada male l'aggiornamento alla build b229. voi l'aggiornamento lo fareste lo stesso?
grazie