Perfetto.. proprio quello che volevo sapere xD Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi,
proprio ieri ho comperato questo fantastico (IMHO) smartphone su amazon per 204€
mi ci sto divertendo parecchio ma passando da un nokia n96/n97 non ci capisco molto con la fotocamera..
potreste aiutarmi e spiegarmi le voci del menù?
Per esempio la voce "scoppio", "gruppo", "bellezza"... che sono? quando si dovrebbero usare?
Per l'HDR ho cercato online e ho capito un pochino quando utilizzarlo ma per le altre non ho trovatu nulla..
Potete aiutarmi? :)
Grazie mille!!!
HDR:fa più scatti per poi realizzare una sola foto(cioè fonde tre scatti insieme.migliore qualità ma bisogna avere la mano molto ferma);SCOPPIO:fa più foto a raffica;SORRISO:scatta in automatico al sorriso dei soggetti perchè rileva i volti ..e BELLEZZA lo lascio dire agli altri perchè nn lo so :D
Bellezza praticamente "impasta" un po' la foto quando si scatta un primo piano per eliminare le rughe della persona, mi manca però Gruppo :D
Visto che ci siamo, quali sono i settings che utilizzate per scattare?
a me le foto in modalità totalmente automatica escono un pochino slavate..con colori bellissimi sul display ma sul pc molto smorte...potete aiutarmi?
Questi sono alcuni esempi che continuerò ad aggiornare:
Photo shoots Ascend P1
sono molto belle come foto,però considera che molta qualità la perdi a causa della risoluzione dello schermo del pc
Quote:
Originariamente inviato da pazzatoio
Allora presto posteró delle foto di Bologna :)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Se vi va di postare anche i vostri scatti..
Non ho provato.. Ma in giro si internet ho trovato che...
'With the option Group on shooting mode, the Ascend P1 will detect up to 25 faces in a frame and will capture 5 pictures in a row, after that user can choose the best for each face from these 5 photos'
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App