premesso che non ne capisco nulla...ma essendo il display non in risoluzione full hd non vorrei che sia normale...però ripeto, non ne capisco nulla....
premesso che non ne capisco nulla...ma essendo il display non in risoluzione full hd non vorrei che sia normale...però ripeto, non ne capisco nulla....
Ho chiesto info ad amazon circa un eventuale sostituzione e mi hanno risposto che ne hanno gia rispedito un altro...troppo efficienti!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Aggiornamento: ho spento il telefono, l`ho riacceso ed ora il problema sembra sparito...ormai ho fatto segnalazione ad Amazon...cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Faglielo presente e sapranno cosa fare, sono dei professionisti
Ma non l'avevi mai spento finora??
Si, ma aveva sempre presentato il problema...ora invece sembra scomparso.....
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
mi pare strano? in che senso?
te nemmeno gli avevi detto che avevi il problema e loro te ne avevano "nel frattempo" spedito un altro? non credo...
so che magari era una battuta, però siccome qua la faccenda è "seria" ...per modo di dire... anche io sono in stato di reso con eprice...sto ripulendo il tel per spedirlo.
però se mi dite che a voi tutti fa così è proprio una mancanza del produttore.
ma dico io...poi... mica abbiamo fatto chissà che. Un video in full hd con tutto il sw di base. Ma non l'aveva fatto nessuno prima di rilasciare/mettere in produzione il telefono?
mi pare strano? in che senso?
te nemmeno gli avevi detto che avevi il problema e loro te ne avevano "nel frattempo" spedito un altro? non credo...
so che magari era una battuta, però siccome qua la faccenda è "seria" ...per modo di dire... anche io sono in stato di reso con eprice...sto ripulendo il tel per spedirlo.
però se mi dite che a voi tutti fa così è proprio una mancanza del produttore.
ma dico io...poi... mica abbiamo fatto chissà che. Un video in full hd con tutto il sw di base. Ma non l'aveva fatto nessuno prima di rilasciare/mettere in produzione il telefono?
Io avevo detto che avevo riscontrato questo problema, senza chiedere una sostituzione..e loro mi hanno risposto che era già in partenza un altro smartphone in sostituzione.
Comunque ora il telefono non sfarfalla più tranne in alcuni casi (dipende dall'illuminazione, se punto il terminale sul pavimento grigio chiaro illuminato sopra sul soffitto da lampade alogene il video sfarfalla, ma appena cambio angolazione non succede piu....provate a fare una prova all'aperto, magari senza illuminazione artificiale...
Alla fine ho mandato una ulteriore mail ad amazon chiedendo di sospendere l'invio del nuovo...mi hanno ringraziato e mi hanno riconfermato che se dovessi avere ulteriori problemi provvederanno al più presto a sostituirmelo.
a me eprice ha autorizzato il reso, ma francamente non so che fare. E' una scocciatura spedire, attendere, riconfigurare, bla bla bla...
Se il problema ce l'hanno tutti...non saprei. Non è essenziale, però diciamo che è piuttosto seccante il fatto che avevo scelto il cell proprio per fare i video ai miei pargoli...e mi sembrava un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Uff.
Forse mi butto sull'alternativa che al momento della scelta era su un Xperia, almeno vado sul sicuro sul fronte multimediale.
ciao e grazie