CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 194
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Ufficiale Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premesso che non ne capisco nulla...ma essendo il display non in risoluzione full hd non vorrei che sia normale...però ripeto, non ne capisco nulla....

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    sfarfalla tipo questo? https://www.youtube.com/watch?v=51aEvMBhI0U
    come vedete ce ne sono anche che non sfarfallano https://www.youtube.com/watch?v=tF635KfSR7g

    non è che magari è lo stabilizzatore?
    mah, a me sfarfalla in modo diverso.....

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto info ad amazon circa un eventuale sostituzione e mi hanno risposto che ne hanno gia rispedito un altro...troppo efficienti!!!

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho spento il telefono, l`ho riacceso ed ora il problema sembra sparito...ormai ho fatto segnalazione ad Amazon...cosa mi consigliate di fare? Grazie.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Faglielo presente e sapranno cosa fare, sono dei professionisti
    Ma non l'avevi mai spento finora??

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma aveva sempre presentato il problema...ora invece sembra scomparso.....


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto info ad amazon circa un eventuale sostituzione e mi hanno risposto che ne hanno gia rispedito un altro...troppo efficienti!!!

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    mi pare strano? in che senso?
    te nemmeno gli avevi detto che avevi il problema e loro te ne avevano "nel frattempo" spedito un altro? non credo...
    so che magari era una battuta, però siccome qua la faccenda è "seria" ...per modo di dire... anche io sono in stato di reso con eprice...sto ripulendo il tel per spedirlo.
    però se mi dite che a voi tutti fa così è proprio una mancanza del produttore.
    ma dico io...poi... mica abbiamo fatto chissà che. Un video in full hd con tutto il sw di base. Ma non l'aveva fatto nessuno prima di rilasciare/mettere in produzione il telefono?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto info ad amazon circa un eventuale sostituzione e mi hanno risposto che ne hanno gia rispedito un altro...troppo efficienti!!!

    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    mi pare strano? in che senso?
    te nemmeno gli avevi detto che avevi il problema e loro te ne avevano "nel frattempo" spedito un altro? non credo...
    so che magari era una battuta, però siccome qua la faccenda è "seria" ...per modo di dire... anche io sono in stato di reso con eprice...sto ripulendo il tel per spedirlo.
    però se mi dite che a voi tutti fa così è proprio una mancanza del produttore.
    ma dico io...poi... mica abbiamo fatto chissà che. Un video in full hd con tutto il sw di base. Ma non l'aveva fatto nessuno prima di rilasciare/mettere in produzione il telefono?

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    (MI)
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    mi pare strano? in che senso?
    te nemmeno gli avevi detto che avevi il problema e loro te ne avevano "nel frattempo" spedito un altro? non credo...
    so che magari era una battuta, però siccome qua la faccenda è "seria" ...per modo di dire... anche io sono in stato di reso con eprice...sto ripulendo il tel per spedirlo.
    però se mi dite che a voi tutti fa così è proprio una mancanza del produttore.
    ma dico io...poi... mica abbiamo fatto chissà che. Un video in full hd con tutto il sw di base. Ma non l'aveva fatto nessuno prima di rilasciare/mettere in produzione il telefono?
    Io avevo detto che avevo riscontrato questo problema, senza chiedere una sostituzione..e loro mi hanno risposto che era già in partenza un altro smartphone in sostituzione.
    Comunque ora il telefono non sfarfalla più tranne in alcuni casi (dipende dall'illuminazione, se punto il terminale sul pavimento grigio chiaro illuminato sopra sul soffitto da lampade alogene il video sfarfalla, ma appena cambio angolazione non succede piu....provate a fare una prova all'aperto, magari senza illuminazione artificiale...
    Alla fine ho mandato una ulteriore mail ad amazon chiedendo di sospendere l'invio del nuovo...mi hanno ringraziato e mi hanno riconfermato che se dovessi avere ulteriori problemi provvederanno al più presto a sostituirmelo.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiou8300 Visualizza il messaggio
    Io avevo detto che avevo riscontrato questo problema, senza chiedere una sostituzione..e loro mi hanno risposto che era già in partenza un altro smartphone in sostituzione.
    Comunque ora il telefono non sfarfalla più tranne in alcuni casi (dipende dall'illuminazione, se punto il terminale sul pavimento grigio chiaro illuminato sopra sul soffitto da lampade alogene il video sfarfalla, ma appena cambio angolazione non succede piu....provate a fare una prova all'aperto, magari senza illuminazione artificiale...
    Alla fine ho mandato una ulteriore mail ad amazon chiedendo di sospendere l'invio del nuovo...mi hanno ringraziato e mi hanno riconfermato che se dovessi avere ulteriori problemi provvederanno al più presto a sostituirmelo.

    a me eprice ha autorizzato il reso, ma francamente non so che fare. E' una scocciatura spedire, attendere, riconfigurare, bla bla bla...
    Se il problema ce l'hanno tutti...non saprei. Non è essenziale, però diciamo che è piuttosto seccante il fatto che avevo scelto il cell proprio per fare i video ai miei pargoli...e mi sembrava un ottimo compromesso qualità/prezzo.
    Uff.
    Forse mi butto sull'alternativa che al momento della scelta era su un Xperia, almeno vado sul sicuro sul fronte multimediale.

    ciao e grazie

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy