ragazzi da un paio di giorni il mio p1 è impazzito non so che fare quando voglio accendere la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera?aiutatemi per favore grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi da un paio di giorni il mio p1 è impazzito non so che fare quando voglio accendere la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera?aiutatemi per favore grazie
che firmware hai?
ancora o l'originale la b023
B023?Mai sentito..sarà vecchissimo!aggiorna a nuove versioni ;)
B023 è quella band vodafone
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Sorry!non lo sapevo perché io l ho preso no brand.mi spiace
ma se aggiorno perdo tutti i dati?veramente non lo so fare non sono tanto esperto aspettavo l'aggiornamento ufficiale ma penso che non arrivera' mai a che versione dovrei aggiornare?
raga ma nessuno mi aiuta?oggi o fatto una prova o svuotato la cache e o riavviato dopo funzionava ma per poco a cosa puo essere dovuto?
Da due giorni non funziona più la fotocamera, al momento dell'apertura spunta "ERRORE FOTOCAMERA, impossibile collegarsi alla fotocamera".
A qualcuno è già successo? Io ho provato a spegnere, riavviare e addirittura resettare il cellulare ma non cambia nulla.
Come posso fare a risolvere questo problema?
Già da due giorni non funziona più la fotocamera, al momento dell'apertura mi spunta scritto "ERRORE FOTOCAMERA, impossibile collegarsi alla fotocamera".
A qualcuno è successo? Io ho provato a spegnere, riavviare e addirittura resettare il cellulare ma non succede nulla.
Come posso fare a risolvere questo problema?