suoni fotocamera e permessi di root
buona sera a tutti!!
le mie erano due curiosità distinte ma che ho messo in un unica domanda, riguardanti i suoni della fotocamera e l'utilizzo dei permessi di root. ho letto un po di discussioni ma non ho trovato quello che cercavo e allora ne ho aperta una nuova
1- i suoni della fotocamera (intendo il suono dello scatto o della messa a fuoco ad esempio) si possono disattivare?? o sono necessari x forza i permessi di root?? xke parlando con altri amici che hanno android ma non hanno huawei mi dicevano che x loro bastava o mettere in silenzioso il telefono o semplicemente andare nelle impostazioni della fotocamera e disattivare i suoni!! io ho provato entrambe le cose (anke se nelle impo della fotocamera appunto non da neanke quella possibilità) ma i suoni sono rimasti comunque.
2- se ottengo i "famosi" permessi di root, se mai dovessi avere dei problemi e fossi costretto a portare il cell in garanzia, non ci sarebbero problemi o potrebbero attaccarsi al fatto ke ci ho messo le mani sopra e quindi qualsiasi problema che è uscito potrebbe essere stato causato da me?? chiedo queste cose xke non sono un super esperto come molti di voi e quindi prima di avere intoppi in futuro preferisco informarmi
grazie mille a tutti quelli che risponderanno :)
Problemi Registrazione video Ascend P1
Salve a tutti,
sono il felice possessore di un P1 rosso totalmente stock (apparte il root ;) ) e firmware b219.
Il problema è semplice e vorrei un pare a riguardo per risolverlo:
quando faccio un filmato e premo lo stop continua a riprendere senza modo di fermarlo :o
Mi spiego meglio: SEMBRA non smettere di registrare ma una volta spento e riacceso, la maggior parte delle volte
il filmato c'è e si interrompe dove volevo io o_O A volte sono ancora più sfortunato e il filmato non c'è proprio...
Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha qualche suggerimento per risolvere?
Grazie a tutti :)