R: P1 e micro sd(fallata?)
Hai formattato la scheda prima di utilizzarla ?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Fai un test con antutu benchmark e dimmi la velocità di scrittura e lettura della sd
Accontentati, io ho 2 mbps al secondo in scrittura :D
Le schede classe 10 buone costano anche sui 50€. Poi può dipendere anche dal telefono.
l'ascend p1 supporta le micro sd uhs1?
devo prendere una micro sd per il cellulare, da 16 gb penso siano più che sufficienti.
dato che le trovo praticamente allo stesso prezzo, posso prendere tranquillamente una uhs1 o mi consigliate una classe 10?
quale micro sd mi consigliate inoltre? come marca?
Compatibilità e partizioni microSD
Salve. Su questo stupendo terminale attualmente con stock B229 (la ROM migliore e più stabile che abbia mai provato!!!) ho intenzione di fare delle piccole modifiche. In particolare cambierò la microSD 32gb classe 4 che ho adesso (per passarla sull'S3 di mia moglie) con una microSD classe 10. Ora, quella da 64 Gb è compatibile? Ho letto dalle specifiche che è compatibile fino a 32. Ma non sarà perché all'epoca le 64 non c'erano? Qualcuno di voi ha provato?
Altra domanda. Siccome ero innamoratissimo della EMUI 1.0 vorrei ritornare a quella ROM. Ma il problema più grosso era la scarsità di memoria disponibile. Ho pensato allora di partizionare la microSD 50%FAT e 50%EXT3. Tramite Root e Link2SD spostare le app nella EXT3 in modo da lasciare memoria libera interna. Funzionerebbe? E nel caso le foto (dando memoria predefinita SD) verrebbero messe sulla partizione FAT?
Ultime domande. Da quello che ho capito la memoria interna è "montata" su /data. La FAT della SD su /sdcard o /mnt/sdcard. La ext3 dove verrebbe montata, cioè collegando il device al PC sarà accessibile (io credo di no, penso solo con ASTRO et similia)? E la partizione /mnt/ext_sdcard cosa rappresenta?
Grazie a chiunque mi fugherà questi dubbi!!!