Ciao a tutti , ho comprato un p1 recentemente ( che bomba!! ). E nn riesco a disattivare i rumori della fotocamera, potete aiutarmi? Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti , ho comprato un p1 recentemente ( che bomba!! ). E nn riesco a disattivare i rumori della fotocamera, potete aiutarmi? Grazie in anticipo![]()
penso che non sia possibile disattivarli (perlomeno io non ho mai trovato l'opzione)
oggi il mio è andato in botta e mi ha scattato un paio di foto senza suono, ma ora è tornato a fare rumore quindi penso si sia trattato di un "bug"
Ho trovato in un altro blog peró servono i permessi di root .-.
Titolo scherzoso ma argomento serio
qualcuno sa se l'app della fotocamera in stle iphone5 cheeees ecc.....insomma quella che fa foto panoramiche presente in jb si puo' installare anche su ics ?
al momento ho la b226 e se fosse possibile installare solo l'app di questa camera (senza dover cambiare tutto il firmware) sarebbe una gran cosa...
un grazie a chi potra' rispondere![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Scusa io sulla b103 ita ho la funzione panoramica, quella per intenderci che fa le foto tipo tridimensionali,
come mai a te manca
si confermo anch'io ho la funzione panorama
Sulla b226 non è presente la funzione panoramica...
Certo che è presente nella b226! Impostazioni>modalità scatto>Panoramica. E' stata implementata con Ics in tutti gli smartphone Android.