Potresti spiegarmi meglio?
Innanzitutto ti dico che sto usando il mio p1 senza scheda sd quindi quando ne comprerò una quali sono i passi da fare per spostare le app o parte di esse sulla sd?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti spiegarmi meglio?
Innanzitutto ti dico che sto usando il mio p1 senza scheda sd quindi quando ne comprerò una quali sono i passi da fare per spostare le app o parte di esse sulla sd?
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Il modo è valido per tutti i telefoni android, vai su impostazioni--> gestione applicazioni---> ti escono tutte le app tu premi su quella desiderata --->noterai in basso a sinistra la voce sposta in scheda sd (non è possibile per tutte le app)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da cardijo
Di niente :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao raga scusate, sto usando la Cyanogen 10.1 e mi chiedo è normale che ogni tanto il dispositivo si "dimentichi" della scheda SD? Uso una samsung da 16Gb (Ditemi se volete sapere il numero di serie), e in realtà non so se è dipendente dalla ROM, perché l'ho comprata proprio il giorno che l'ho installata.
Inoltre, come faccio a settare la scheda SD come primaria?
A me succede dopo aver collegato il p1 al PC come archivio, riavvio e va tutto a posto
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Ciao riesumo questa discussione, che ne pensate di questa? Samsung 32GB micro SD- SDHC Class 10 UHS-1 Memory card upto 80MB/S Read | eBay
A me é arrivata la trascend da 16GB e funziona benissimo. Per la samsung non saprei...
Sai perchè costa poco, ed è una 32gb UHS con grafici molto buoni
Io ho una samsung 32gb classe 6, presa su amazon a 20€, che dire, una bomba!
20€ con o senza spedizioni?! :eek:
E cmq é una classe 6 e non 10....
Mi sa che la prendo allora, vi dirò come va quando arriva ;)
sarò off topic ma riguarda lo stesso la scheda sd.
qualcuno di voi ha mai usato directory bind su questo telefono? vorrei usarlo per i giochi pesanti, tipo modern combat 4
anche io ho la b229 e pensavo di partizionare la scehda sd ma ho visto che mettendo come storage predefinito la scheda sd la maggior parte dei dati delle applicazioni mi va nella scheda esterna, sopratutto giochi pesanti come real racing 3
Ciao ragazzi,
ho acquistato da meno di due mesi un Ascend P1 e ho sin da subito espanso la memoria con una SD di Samsung da 16Gb.
Il problema è che ogni tanto il telefono si "dimentica" della schedina, dicendo semplicemente "rimozione imprevista della scheda SD". E' tutto iniziato già dalla seconda settimana di utilizzo, succedeva sporadicamente e bastava riinserire la schedina. Ora però la situazione si è fatta insopportabile, non riesco quasi ad usare il telefono, o almeno non la maggior parte delle app, senza che si blocchino improvvisamente. Attualmente mi trovo davanti al PC e sto tentando da un'ora buona di farla riconoscere, perlomeno per tentare di formattarla. Qualcuno di voi ha idea di cosa potrei fare, prima di ricorrere all'assistenza di Huawei?
Veramente a me non compare in nessuna delle app che ho installato il pulsante "sposta in scheda SD". Boh...
buonasera a tutti, volevo sapere se anche voi non riuscite a entrare nella memoria interna da pc, ho una cyano 10.1, ma da quel che ricordo ho sempre avuto questo problema anche con la stock. Qualche soluzione?
Prova file manager
che vuol dire?
È una app. Cmq io nn ho mai avuto problemi a riguardo
Ciao ragazzi,
purtroppo ho un problema connettendo il telefono al pc, questo non viene mai riconosciuto come memoria esterna!
Qualche volta riconosce il dispositivo in Debus usb, ma è lentissimo; se imposto l'archivio esterno mi rimane bloccato nel caricamento, e alla fine non succede nulla....
Da premettere che questo mi succede solo con le Rom non basate su stock: è successo con le varie CM, con la Mokee, ma non ho alcun problema con la AP o con la B710 di HTCMania.
Qualche suggerimento?
Dai ragazzi, nessuno che possa aiutarmi?
Prova a connetterlo in modalità hi suite
Inviato dal mio spettacolare Ascend P1
Salve a tutti,
sono giorni che sto cercando di risolvere un problema sul mio ascend P1.
Dopo aver provato diverse custom rom ho notato che la memoria massima interna (emmc) del dispositivo è scesa a 2gb. Probabilemente è stata ripartizionata male con qualche rom e adesso mi trovo ad avere metà della memoria del dispositivo, vorrei capire come fare perche sto cercando di debellare la micro sd esterna.
Ho trovato e provato a seguire diverse guide in rete, ma sono bloccato sempre allo stesso punto, ovvero quando devo digitare "parted /dev/block/mmcblk0" dentro adb shell. Il fatto è che mi dice comando non trovato, e non so come copiarlo netro /sbin/sh del dispositivo perche da cmd windows mi dice che non ho i permessi.
QUalcuno ha suggerimenti?
Grazie.
Devo comprare una ad da 32gb cosa mi consigliate verbatim sandisk o Samsung evo?
Quella che ho adesso è Samsung ma classe 6 ho visto la Samsung evo classe 10 a19 euro
Salve a tutti
per installare una nuova rom ho fatto formattato la SD interna
ora mi resta fisso sul logo Huawei e non va avanti
c'è qualcuno che mi puo aiutare
Se ci puoi dare delle info in più è più facile per tutti :).
Per esempio la recovery l'hai flashata permanentemente o l'hai semplicemente emulata?
Poi che passaggi ha fatto?
Da quanto ho capito ha fatto un "format system" giusto?
Hai un backup della Rom originale?
E giusto per sapere ti ricordi la batteria a che percentuale l'hai vista l'ultima volta?
Grazie
ho risolto smanettando con il bootloader
era un problema di bootloader e di rom con la sd esterna come principale
non ho installato la patch per la sd esterna come memoria principale e ha funzionato