Non è la stessa cosa. Io ho sostituito di tutto al Nokia E72/E71 e ad altri telefoni ma devo dire che l'assemblaggio del P1 non è molto user-friendly. Non so l'ipod ma il nokia e72 è costruito benissimo e i pezzi sono facilmente sostituibli tra viti e incastri vari. Nel P1 invece ci sono delle parti del cavo di cui ti parlavo incollate col biadesivo a tenuta forte che bisogna prima riscaldare col fono per non danneggiare nulla.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Pensa che a me piace nera...
Ma l'ordine è partito... quindi devo decidere se commutarlo in punti, in un rimborso, prendere un'altra cosa o aspettare. Mi è venuto pure il dubbio che l'oggetto messo in vendita fosse solo la batteria e non anche la cover. Ho parlato tramite chat con il customer service (molto efficiente devo dire) e per ora in Cina è periodo di feste. Da giorno 8 in poi ricominceranno tutte le attività. Malissimo che vada, se non ci dovessero essere speranze prendo una cover rigida e ho risolto. Intanto vi dico che la batteria è in fase di calibrazione (sono alla quinta o sesta ricarica) e che con luminosità minima ho fatto 8 ore di schermo, ieri con luminosità automatica (quasi sempre si imposta al 50%) ho fatto 6h e 30m. Diciamo che se avessero sfornato il nostro P1 direttamente con questa batteria avrebbero creato uno Smartphone killer che sarebbe un bestbuy ancora oggi. Io le aziende proprio non le capisco...
Ultima modifica di dandrake; 03-10-13 alle