CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[Huawei Ascend P1][GUIDA] Come Cambiare Batteria con una Maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Grazie per la rapida risposta
    in effetti l'y300 è un ottimo smartphone in quanto a rapporto qualità-prezzo, il fatto magari è che è poco conosciuto, sto infatti provando a venderlo per poi prendermi il p1 (di due smartphone altrimenti non saprei che farmene) ma sto faticando...

ora ho letto altri post e a parte pochi casi vedo che la gran parte degli utenti ha ottenuto un ottima autonomia dal p1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta
    in effetti l'y300 è un ottimo smartphone in quanto a rapporto qualità-prezzo, il fatto magari è che è poco conosciuto, sto infatti provando a venderlo per poi prendermi il p1 (di due smartphone altrimenti non saprei che farmene) ma sto faticando...

ora ho letto altri post e a parte pochi casi vedo che la gran parte degli utenti ha ottenuto un ottima autonomia dal p1
    Eri in offerta su ebay a soli 170 euro della tim. Io l'ho preso usato circa 6 mesi fa a 150. Là batteria ovvio se giochi cala ma altrimenti va bene e ha un ottima ricezione.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ecco come si presenta il telefono alla fine, con la cover rigida originale Huawei applicata.
    DSCN0104.jpg

Questo invece è il risultato più alto che io abbia ottenuto finora, rete fissa in 2G con connessione WiFi, ottenuto con tanto video in streaming, navigazione web e luminosità impostata al minimo
    Screenshot_2013-11-15-00-18-54.jpg

Con la luminosità al 50% faccio invece 6 ore piene di schermo mentre impostandola al 100% arrivo a 4 ore (sempre in 2g e Wifi)...
    Ultima modifica di dandrake; 27-11-13 alle 21:49
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato dandrake per il post:

MatVekk (27-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho appena preso il P1 e adesso penso di smanettarci un po con le rom ecc......poi però vorrei provare anche io a mettere la batteria dell'XL...con la cover rigida del P1 si ottiene già un bel risultato...ma penso che con il copribatteria originale dell'XL possa essere più "pulito"...qualcuno alla fine l'ha presa da DINODIRECT???...potrebbe dirmi quanto ci ha messo ad arriv e magari postare due foto...inoltre i link che fino a ieri funzionavano non vanno più e cercando su DINODIRECT non sono più riuscito a trovarla se qualcuno avesse un link da passarmi ve ne sarei grato...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao Mrk31, purtroppo nessuno è riuscito a comprare la backcover originale del modello XL. Io avevo effettuato l'ordine su dinodirect ma dopo 25 giorni mi hanno restituito i soldi perché il venditore non ne aveva più a disposizione. Stessa cosa con Ali Express. Purtroppo, se vuoi fare anche tu l'esperimento della batteria maggiorata, dovrai accontentarti di aggiungere una cover rigida al telefono dopo averlo bucato. Ma se l'hai appena preso, penso sia un delitto bucarlo già da ora perché perderesti la garanzia... Compra al limite una batteria esterna da portare dietro per le emergenze.
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Ciao Mrk31, purtroppo nessuno è riuscito a comprare la backcover originale del modello XL. Io avevo effettuato l'ordine su dinodirect ma dopo 25 giorni mi hanno restituito i soldi perché il venditore non ne aveva più a disposizione. Stessa cosa con Ali Express. Purtroppo, se vuoi fare anche tu l'esperimento della batteria maggiorata, dovrai accontentarti di aggiungere una cover rigida al telefono dopo averlo bucato. Ma se l'hai appena preso, penso sia un delitto bucarlo già da ora perché perderesti la garanzia... Compra al limite una batteria esterna da portare dietro per le emergenze.
    Grazie mille per la risposta..cmq avrei aspettato a cambiarla...ma volevo portarmi avanti ordinandola gia' dato che ci avrebbe comunque messo parecchio ad arrivare almeno stando alle mie altre esperienze di acquisti su AliExpress...per quanto riguarda la cover rigida con la scritta huawei qualcuno ha il link su cui l'ha presa???...se per caso qualcuno trovasse quella dell'XL da qualche parte potrebbe postare il link...grazie ancora

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a breve mi dovrebbe arrivare batteria e cover quindi dovrei fare la modifica.
    Ho visto online qualche video su come smontare il p1, però non mi è ben chiara una cosa : per rimuovere la batteria è necessario rimuovere anche quella scossa di metallo presente poco sopra in alto alla batteria, fissata con viti e altro?
    Non sono molto pratico in queste cose, non vorrei fare danno!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Sì, la devi togliere. Ma devi scollare prima lentamente il cavetto piatto. Se non sei pratico io ti sconsiglio caldamente di smontarlo, rischi di fare danni irreversibili. Poi fai tu. Ma la cover dove l'hai trovata?
    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve mi dovrebbe arrivare batteria e cover quindi dovrei fare la modifica.
    Ho visto online qualche video su come smontare il p1, però non mi è ben chiara una cosa : per rimuovere la batteria è necessario rimuovere anche quella scossa di metallo presente poco sopra in alto alla batteria, fissata con viti e altro?
    Non sono molto pratico in queste cose, non vorrei fare danno!

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

La cover l'ho presa da Aliexpress, quando mi arriverà vi farò sapere se sono riuscito a farmi spedire quella del p1 xl o se è quella normale...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste qualche guida per cambiare la batteria al p1?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio