impostazioni accessibilità tasto termina chiamate da deselezionare
Visualizzazione stampabile
impostazioni accessibilità tasto termina chiamate da deselezionare
Puoi provare con un hard disk ed una pendrive?
Buono a sapersi. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa? Io no
PROBLEMA! Ho la stock.b229. Ho fatto solo il root tramite procedura cwm emulata. E inoltre ho fatto la modifica per risolvere il bug visivo "lusacell". Tutto andava alla perfezione fino ad oggi. In stato di inattività il mio p1 si è riavviato da solo restando sul logo huawei senza accendersi finché non ho fatto la chiusura forzata e riavviato manualmente. Al riavvio tutto ok nuovamente. Cosa può essere? Qualcuno mi faccia sapere per cortesia
A me è appena successo con la b229. Ho solo fatto il root e risolto il problema del bug visivo lusacell. Oggi di ho sentito il suono di riavvio. Vado a vedere e il cell era in fase di riavvio. Mi è rimasto fermo sul logo huawei finché non ho fatto la chiusura forzata e riavvio manuale. Quindi a questo punto è instabile anche la b229?....ca...o noo
Salve ragazzi, mi sta capitando una cosa alquanto strana, cioè se riavvio il telefono, poi non trovo più le mie applicazioni nel drawer, e devo reinstallarle tutte da capo, le icone sul desktop invece rimangono. Mi scompare anche Titanium Backup, e quindi non posso recuperare più i vecchi backup per ripristinarle da lì.
Cosa può essere? o_O
salve atutti.
questa è nuova o è già stata segnalata (sono poco pratico) ?
EmotionUI
È capitato anche a me qualche volta, ho notato che sono applicazioni spostate sulla sd esterna, non so se è questo il motivo....