Ho provato alcuni film presi dal web e nessun problema
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ho provato alcuni film presi dal web e nessun problema
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io ho provato ad installare qqplayer da google play e legge qualunque cosa...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusate ma la b105 tim è quella presente alla pagina 1?
quelli in prima pagina sono no-brand almeno credo...
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Salve, volevo chiedervi se anche a voi l'ordinamento delle applicazioni nel menu dove sono presenti tutte le applicazioni e i widget sono messe a caso e non in ordine alfabetico, per chiarire meglio la situazione allego una foto, dove si può vedere che dopo whatsapp c'è antutu poi network e poi avast, in pratica le ordina per installazione e non per nome, i widget sono invece ordinati in ordine alfabetico, non credo sia un comportamento normale perchè sul cinesino che avevo prima le ordinava sempre per nome indipendentemente da quando erano state installate, a voi è pure così? Come posso ordinarle? Perchè cosi è difficile trovarle, grazie a tuttiFoto0132.jpg
Gente ma come non mi sapete rispondere ad una domanda così semplice, nessuno sa il proprio menu applicazioni com'è? E che diavolo!
Ultimamente quando lo schermo e' inattivo (nero) mi sii disabilita' il wifi. Non l'aveva mai fatto prima e non lo fa sempre nemmeno adesso. Diciamo che a volte, quando riattivo lo schermo il wifi e' attivo, a volte non lo e'.
Non ho trovato niente nelle modalita' di risparmio energetico. Qualche idea? Come faccio ad averlo sempre attivo anche quando il telefono e' in standby?
La rom e' la 102 stock che a me non ha mai dato il minimo problema.
Grazie
Vai da WiFi in impostazioni avanzate, mantieni attivo il WiFi durante la sospensione, e ci metti sempre
Inviato dal mio Ascend p1 JB
Salve a tutti, ho acquistato questo cellulare da pochissimi giorni. Mi sono accorto che quando riceve una chiamata la vibrazione è molto debole, prima possedevo un s advance ed era molto più forte la sentivo addirittura se era su una custodia da cintura. L'ascend p1 si sente a malapena se lo porto in tasca. Faccio un lavoro in un ambiente molto rumoroso (sono costretto a portare i tappi) per cui questo particolare per me è fondamentale. Vorrei sapere se questa è una caratteristica comune a tutti i P1 oppure se è il mio difettoso? C'è qualche impostazione oppure applicazione che permetta di aumentarne l'intensità?