Bella domanda! Non saprei...sono curioso anche io!
Visualizzazione stampabile
Bella domanda! Non saprei...sono curioso anche io!
come hai risolto? puo essere una impostazione sbagliata della app link2sd???
Non ho risolto, ogni tanto (non spesso) ricapita il problema; uso anch'io link2sd ma non so se dipende la lui.
Risaputa questa . Comunque credo che ormai manchi solo l'ufficialità da parte di huawei....ma credo che il p1 sia stato abbandonato. A quest'ora altrimenti un relase di jb stabile l'avrebbero già messa a non li faccio così incapaci. Pensate soltanto, per esempio, che jb viene tranquillamente supportati da dispositivi che il p1 guarderebbe tutta la vita dall'alto in basso.....com lg l4 II. Andate a vedervi la scheda tecnica per farvi un idea.
Ma quindi é stata postata già da molto tempo la ROM presente sul sito emotion? É la JB, no?
Se puoi fornire un link mi sarebbe molto utile! Grazie
Salve ho il hawei ascend p1 brand vodafone, l'ho mandato in assistenza un mese fa per problemi allo schermo tutto risolto ma quando lo porto a casa e inserisco la mia scheda TIM che è andata sempre bene non mi da la rete. Provo a cercarla manualmente ma non mi trova niente niente ho provato con un'altra sim e la stessa cosa ho messo la mia nello smartphone che avevo prima e non mi da questo problema.
Qualcuno potrebbe aiutarmi perche non voglio rimandarlo in assistenza
Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
con la scheda tim dentro? si
Se non sbaglio la 4.1.2