Themenphis ma sai proprio tutto ! ;) Problema risolto :cool:
Visualizzazione stampabile
Themenphis ma sai proprio tutto ! ;) Problema risolto :cool:
ho controllato le impostazioni e ho trovato che il mio numero non è il mio vero numero ma e un'altro poi sempre nelle info sul telefono c'è una voce che dice versione personalizzate e non so cosa significa non l'ho mai visto
Quindi non ancora la JB giusto? Ma non capisco, é stata messa da poco o é un po che c'è?
Quel firmware é vecchissimo, é di febbraio/marzo, é instabilissimo, per altro il 30 agosto é uscita la b706, huawei sta aggiornando ogni mese, ormai ci siamo, la batteria dura, la gestione della ram é stata sistemata, manca solo il bug dei video, che al momento é fixato solo in galleria e su youtube non si possono portare avanti e indietro i video, forse per il 30 novembre dovrebbe uscire l'ultima, e se reputata 100% stabile dall'utenza cinese, ne sarà fatta una versione globale, se volete potete installare la b336 che é decisamente meglio della b315 piena di bug, nonostante sembri che abbia smesso di lavorare, huawei sta anche ascoltando le opinioni dei consumatori e piano piano sta uscendo un firmware stock perfetto quasi da non ricorrere a nessuna custom rom
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti..
Ho dato poco acquistato un p1 TIM nuovo.
Per ora ottimo..
L'unico particolare con cui non mi trovo sono i colori sparati sia del dispaly sia della fotocamera (foto viste anche su pc)
Leggo in rete che altri hanno notato questi colori sparati del display
Il cell mi è arrivato con la 102 e ho aggiornato via telefono alla 105.
Può essere che sia una caratteristica di quelli TIM?
Sul play store c'è questa app screen adjuster che sembra possa migliorare almeno i colori sul display.
Qualcuno la conosce o l'ha provata?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Grazie Tatanka.
Per chi come me ha un p1 TIM secondo te i nuovi firmware saranno disponibili da TIM o dovrò installarli con le varie procedure per conto mio?
Dove hai letto queste info Tatanka?!
Che intendi per colori sparati?
Ciao ragazzi! Mi spiego bene... Voglio scaricare la b706 che pesa 500mb circa e mentre la scarico dal cellulare (dato che dal pc non posso) e il download arriva sui 150-200mb si blocca e da errore... Come posso risolvere ? Ho la cyano 10.2
Ciao.
Intendo colori molto molto vivaci soprattutto il rosso e l'arancione.
Quando si naviga sempre sulle stesse pagine uno si accorge subito.
Se ci fosse l'impostazione come su s2 oppure su s3 di poter impostare lo schermo su manuale ( che rende lo schermo con colori meno vivaci) lo farei ma qui questa opzione non c'è.
In rete come ho scritto ho letto di gente che ha il p1 e ha riscontrato questo fatto ( altri dicono che i colori sono corretti).
Forse come ho scritto sono solo i tim con la 105 a presentarsi cosi.
Però mi posso sbagliare benissimo