Visualizzazione stampabile
-
Lockscreen stock ICS
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sul nostro terminale è possibile impostare come lockscreen la stock di ICS grazie a pochi semplici passi, avendo i privilegi di root:
-Aprite root explorer
-Posizionatevi nella cartella /system/app
-Rinominate le due lockscreen della Huawei HwUnlock3D.apk e PotterUnlock.apk in HwUnlock3D.apk.bak e PotterUnlock.apk.bak
Et voilà, avrete la vostra lockscreen ICS!
Se volete riutilizzarle non dovete far altro che rinominare i due file togliendo il .bak
Testato su firmware b229 stock
-
Installare holo locker e si fa prima rotfl
-
Holo locker non è reattivo come quello stock! Ci mette un po' di secondi a volte dopo lo sblocco per partire
-
Ciao a tutti, io vorrei acquistare questo Huawei P1 brand Vodafone, ma ho letto che ha parecchi problemi con quel brand. Voi che mi consigliate, lo prendo lo stesso? E appena lo accenderò che versione di Android troverò? Mi farà l'aggiornamento in automatico o la Vodafone è ferma a ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevedark
Ciao a tutti, io vorrei acquistare questo Huawei P1 brand Vodafone, ma ho letto che ha parecchi problemi con quel brand. Voi che mi consigliate, lo prendo lo stesso? E appena lo accenderò che versione di Android troverò? Mi farà l'aggiornamento in automatico o la Vodafone è ferma a ICS?
Lo comprerai con ics 4.0.3. Puoi sempre provarlo e rimuovere il brand se vuoi
No non si aggiornerà automaticamente dato che per avere l'ultima versione lo devi aggiornare manualmente :P
-
Quote:
aox
Lo comprerai con ics 4.0.3. Puoi sempre provarlo e rimuovere il brand se vuoi
No non si aggiornerà automaticamente dato che per avere l'ultima versione lo devi aggiornare manualmente :P
manualmente nel senso che lo devo collegare al pc e aprire il programma di huawei e fare la ricerca di aggiornamenti? E se è così, quale mi troverò come ultimo aggiornamento per brand Vodafone?
-
No... Manuale nel senso che devi scaricare l'aggiornamento e installarlo tu... Il brand Vodafone non ha mai avuto aggiornamenti. Il no brand però (ufficiale stabile) ha una 4.0.3
Ma è uscita anche una beta (non stabile ) con android 4.1.2
-
Quote:
aox
No... Manuale nel senso che devi scaricare l'aggiornamento e installarlo tu... Il brand Vodafone non ha mai avuto aggiornamenti. Il no brand però (ufficiale stabile) ha una 4.0.3
Ma è uscita anche una beta (non stabile ) con android 4.1.2
Quindi dovrei prenderlo no brand se volessi essere sicuro che sia aggiornato? Ma qual è l'aggiornamento ufficiale stabile di ICS, la b229? Ho visto in un video girato col P1 che l'immagine saltella quando muovi il cell, ma è stato risolto?
-
ciao io ho brand TIM e in effetti a volte mi parte la suoneria standard. però capita raramente.
-
Anche se lo prendi brand va bene... Lo puoi togliere, non è un problema ... Si è la b229 ed il problema è stato risolto