Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzatoio
A me con la ITAC00B103 non succede....
Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
Il telefono e italiano immagino? brand??
-
Quote:
Eska
Interessante, quindi riavviando il telefono al buio i softkeys touch si accendono fin da subito?
Se si, riusciresti a fare un nandroid stock da condividere visto che non si trova in giro quel firmware ( ovviamente senza dati personali ) ?
Eska penso che la versione B105 sia un aggiornamento della B103 , bisognerebbe chiedere a qualche utente che la monta se si presenta il problema , nel frattempo posso anche fornire il link dove scaricarla , pero' e' stock non nandroid backup :)
Cmq mi accodo anche io alla domanda :)
-
Quote:
Eska
se mi spieghi come fare... non sono e non sarò root....
-
Quote:
Hitch60
mettici anche un certo ritardo (circa 1'') nel completare il nr delle icone che compongono la home, dopo aver chiuso Chrome.
email mandata ad huawei , ne ho mandate all'incirca 4 ;) speriamo bene incrociamo le dita :)
-
Quote:
enpa
Eska penso che la versione B105 sia un aggiornamento della B103 , bisognerebbe chiedere a qualche utente che la monta se si presenta il problema , nel frattempo posso anche fornire il link dove scaricarla , pero' e' stock non nandroid backup :)
Cmq mi accodo anche io alla domanda :)
Ma intendi questa 1V100R001C185B105 ? Perchè credo possa contare non poco la differenza di localizzazione ITAC00 che monta pazzatoio, probabilmente sono due build diverse con quindi date differenti.
Quote:
pazzatoio
se mi spieghi come fare... non sono e non sarò root....
Non serve il root e non bisogna nemmeno flashare la recovery custom :D basta bootare con la recovery custom tramite fastboot e successivamente è banale fare il nandroid. Una volta configurati i driver è praticamente fatta, se hai tempo e voglia facci sapere visto che potrebbe essere utile anche a te in futuro.
-
Quote:
Eska
Ma intendi questa 1V100R001C185B105 ? Perchè credo possa contare non poco la differenza di localizzazione ITAC00 che monta pazzatoio, probabilmente sono due build diverse con quindi date differenti.
Non serve il root e non bisogna nemmeno flashare la recovery custom :D basta bootare con la recovery custom tramite fastboot e successivamente è banale fare il nandroid. Una volta configurati i driver è praticamente fatta, se hai tempo e voglia facci sapere visto che potrebbe essere utile anche a te in futuro.
Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... :) )
-
Quote:
pazzatoio
Come no??? Indirizzatemi e/o spiegatemi bene.... Non conosco le procedure su questo... ma di rom, recovery e altro ne mastico qualcosa... quando ero samsung odin, recovery custom e cynogen erano all'ordine del giorno... (ma la c'era odin a levarti dai guai.... :) )
ma come fa a fare un nandroid con recovery originale ?? :S forse forse con adb
-
Quote:
pazzatoio
Praticamente ti basta seguire questa guida fino al punto 9, solo che invece di dare da terminale "fastboot flash recovery recovery.img" darai "fastboot boot recovery.img" ( ovviamente devi scrivere il nome dell'img o rinominarlo in "recovery.img" ). Questo comando ti farà automaticamente accedere alla recovery modificata senza averla flashata permanentemente sul dispositivo ;)
Quote:
enpa
ma come fa a fare un nandroid con recovery originale ?? :S forse forse con adb
Sfrutta la recovery custom ma senza flasharla sul cell, essendo il bootloader sbloccato si può fare questo comodissimo trick :D
-
Sono tutti ics tranne l'ultimo giusto?
Inviato dal mio U9200
-
Il b226 è il più aggiornato?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App