Visualizzazione stampabile
-
Allora, mi sono appena scaricato il file zippato della b229 dal sito huawei e dentro il zip ci sono anche le istruzioni in inglese. Non parla di root, dice semplicemente di copiare la cartella dload nella SDcard, di inserirla nel cell e avviarlo tenendo prenuti i tasti volume + e - insieme e poi fa tutto lui. Al termine c'è anche una sequenza di simboli e numeri per ripristinare ai dati di fabbrica con le foto e la musica che c'erano dentro. Questo è il testo:
"Phone will restart automatically after the upgrade process finished, and then need restore phone to factory defaults ( for preload resources such as music and pictures won’t become effective until factory defaults is restored) as following operations: dialing “*#*#2846579#*#*” on phone screen ->ProjectMenu->Restore factory defaults".
Ma è vero che si perdono i toggle rapidi con questo aggiornamento?
-
[QUOTE=aox;4954350]Non vorrei aver capito male, ma per favore, non ti scaldare troppo...
I video li vedo tranquillamente sul p1 in HD e si vedono benissimo, quasi meglio della smart TV in 3D rotfl...
Non ho mai avuto un xperia e non lo posso confermare, ma non mi pare che i video HD facciano pena sul p1 :D[/QUOTE
Scusami non volevo assolutame sembrare scortese! Ma hai qualche impostazione particolare? Ho notato che se guardo il video con lo schermo in verticale la qualità è buona, appena ruoto lo schermo però la situazione cambia davvero, la qualità non é proprio il massimo! Per farti capire.... vedo i quadratini nelle parti nere del video (poca luce).....non voglio esagerare ma paradossalmente la risoluzione hd p1 corrisponde quasi alla qualità normale del Sony! Scusa ancora per prima...non siamo capiti! Ciao :)
-
Disinstallare programmi
Salve ragazzi, ieri mi hanno regalato l'huawei ascend P1 vodafone (quello che vendono da unieuro a 150€).
Volevo sapere come posso disinstallare alcuni programmi, come ad esempio la demo di piante contro zombie.
Su impostazioni->applicazioni non c'è.
-
Sono di sistema... Ti serve il root per eliminarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
Sono di sistema... Ti serve il root per eliminarle
Facendo il root perdo la garanzia?
-
Salve, qualcuno conosce una rom che supporta l'usb on-the-go???
-
si li perdi, io mi ero scaricato l'applicazione toggle notification
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Facendo il root perdo la garanzia?
si perdi la garanzia, ma se fai solo il root dopo puoi anche toglierlo ed è come se fosse tutto come prima, però sarebbe meglio fare un backup totale prima
-
Attendiamo ancora info su pendrive da dandrake!!
-
Ciao, io avevo la b103, discreta ma in una settimana di utilizzo il telefono si era riavviato da solo in qualche occasione. Dovendo fare il root per aumentare il volume e altre cose ho installato la b229. Da allora nessun problema e 0 riavvii in quasi due mesi