CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 144 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io per ora ho la b103 e ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Non sincronizza fb e neanche un'altra app che ho scaricato per sync i contatti con fb. Non sincronizza nemmeno Shazam, mah...
    2) Oggi mi è squillato il cell e la suoneria era quella predefinita mentre io avevo impostato un mp3 dalla scheda SD.
    3) Il wi-fi in stanby si disattiva, ma credo di aver risolto mettendo nelle impostazioni "resta sempre attivo".
    Altri grossi problemi per ora non ne ho avuti, tipo riavvi ecc... Spero siano tutti qui i bug, perché mi romperebbe aggiornare e perdere i toggle rapidi di Huawei!
    Certo non è il massimo comprare un nuovo smartphone e non poter sincronizzare i contatti della rubrica con fb! Pensavo che ormai anche i più economici cell lo facessero! Non lo so, ho ancora un paio di giorni per decidere se restituirlo con rimborso totale. ma sarebbe un vero peccato in quanto mi piace molto.
    Certo se dovessi restituirlo non rischierei più e prenderei subito il Nexus 5!

    Scusate, una domanda, ma dove si vedono i minuti totali di chiamate? Se lo rendo non deve avere più di 15 minuti di chiamate totali.
    Ultima modifica di stevedark; 10-12-13 alle 15:21

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Io per ora ho la b103 e ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Non sincronizza fb e neanche un'altra app che ho scaricato per sync i contatti con fb. Non sincronizza nemmeno Shazam, mah...
    2) Oggi mi è squillato il cell e la suoneria era quella predefinita mentre io avevo impostato un mp3 dalla scheda SD.
    3) Il wi-fi in stanby si disattiva, ma credo di aver risolto mettendo nelle impostazioni "resta sempre attivo".
    Altri grossi problemi per ora non ne ho avuti, tipo riavvi ecc... Spero siano tutti qui i bug, perché mi romperebbe aggiornare e perdere i toggle rapidi di Huawei!
    Certo non è il massimo comprare un nuovo smartphone e non poter sincronizzare i contatti della rubrica con fb! Pensavo che ormai anche i più economici cell lo facessero! Non lo so, ho ancora un paio di giorni per decidere se restituirlo con rimborso totale. ma sarebbe un vero peccato in quanto mi piace molto.
    Certo se dovessi restituirlo non rischierei più e prenderei subito il Nexus 5!

    Scusate, una domanda, ma dove si vedono i minuti totali di chiamate? Se lo rendo non deve avere più di 15 minuti di chiamate totali.
    1) È un bug di Facebook non del telefono, io ho risolto con haxsync.
    2) Prova a metterlo nella memoria interna o in alternativa a fare il root e metterlo nella partizione di sistema.

    I minuti non saprei dirti perché al momento ho la cm 10.1 quindi probabilmente è diverso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ciiiiiiiiiip per il post:

    stevedark (11-12-13)

  5. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I toggle si recuperano facilmente dopo l'aggiornamento (per esempio a b229).
    Per la sincronizzazione della rubrica con fb e i minuti di chiamata totali sono curioso anch'io...

  6. #1124
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusami a me che sono malato e non capisco una mazza...
    Comunque ho testato oggi su s2 plus e p1 lo stesso film, hunger games, e questi sono i risultati:

    Sull's2 si vede più luminoso (luminosità schermo al minimo) e appaiono poche volte dei quadratini quando la scena è scura...
    Sul p1 non si vedeva quasi niente (luminosità minima) e nelle parti nere nessun quadratino, tutto perfetto ... Giusto il bianco faticava a rimanere compatto e si mi si sono bruciati dei led (come succede alle TV al led)

    Ecco forse avevi ragione, ma la qualità non era HD e si vedeva bene in tutti e due ...
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  7. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho comprato il P1 e ho cominciato a documentarmi sulla questione di jelly Bean. Visto che non mi sembra che la notizia sia stata riportata qui, vi informo che ho trovato qusto sito che afferma che il 27 novembre è stata rilasciata la versione tanto attesa b707, con tanto di link per download...
    Ora chiedo a chi è più esperto di me, se la notizia di questa fonte sia attendibile e, in caso se c'è qualcuno che ha voglia di provarla per vedere se sono stati risolti i bug noti (dato che io non sono ancora pratico di aggiornamenti Rom). Grazie!
    Ascend P1 B707 Firmware Update Released | HuaweiNews

  8. #1126
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è una beta di JB come molte altre in passato. Comunque sembra sia molto buona
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo mi fa ben sperare di vedere una versione definitiva globale imminente (anche se Huawei è in ritardo di un anno rispetto alla concorrenza!)

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa anche come togliere quel fastidioso avviso sul traffico dati che viene fuori non appena mi allontano da casa e perdo la connessione col wi-fi? Ho cercato nelle impostazioni ma niente da fare. Succede anche con la b229? Cmq non sincronizza fb e la rubrica nemmeno le app di terzi. Ho installato Sync.ME e sono riuscito a sincronizzare giusto le foto dei profili, ma nient'altro. E cmq nelle impostazioni di Account e sync, il tondino con le 2 freccine rimane spento e non verde. E' spento per fb, per Sync.ME e anche per Shazam. Sto cominciando a rompermi un po' di tutti sti piccoli fastidi. Entro giovedì devo decidere se riportarlo indietro o no. Che devo fare? Mi piace, ma questi fastidi non li avevo nemmeno sull'Xperia U!

  11. #1129
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa anche come togliere quel fastidioso avviso sul traffico dati che viene fuori non appena mi allontano da casa e perdo la connessione col wi-fi? Ho cercato nelle impostazioni ma niente da fare. Succede anche con la b229?
    devi rootare e poi andare in /system/ e modificare il file build.prop

    La riga:
    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true

    deve diventare:
    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false

    salva il file, chiudi tutto, riavvia il telefono.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    stevedark (11-12-13)

  13. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    devi rootare e poi andare in /system/ e modificare il file build.prop

    La riga:
    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true

    deve diventare:
    ro.config.hw_RemindWifiToPdp=false

    salva il file, chiudi tutto, riavvia il telefono.
    Ho fatto il ROOT, ma possibile che sono così rincoglionito? Ma dov'è sta cartella system? Non la trovo da nessuna parte!

Pagina 113 di 144 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy