Visualizzazione stampabile
-
No, con 100% intendevo una cosa sicura.
Se rivuoi la barra nera scarica tramite google l'apk della versione che avevi in precedenza.
Però facebook in questo caso tornerà com'era, in tutto e per tutto.
Tuo zio ti ha fatto installare la beta di facebook, che deve ancora uscire ufficialmente sul play store, motivo per cui qiesto ti indica che hai una versione vecchia.
-
OK grazie mille.. Ho rimesso quella precedente... Ma non cambia niente
Mio fratello con la versione beta è entrato nel suo account e aveva la barra sotto bianca (stile iPhone) e quando sono riloggato con il mio account... Può essere un aggiornamento di account in account sui server?
-
Anch'io sono nella tua stessa condizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevedark
Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta!!! Dovevo attivare il Root Explorer e da li abilitare R + W. Mamma mia che storia!!! Oh, io non ho mai fatto ste cose!!! Ora c'è un'altra cosa che mi dovete spiegare, perché in tutte le recensioni che ho visto di questo P1, quando si apre il taskmanager c'è lo scopino per chiuderle tutte in un colpo solo e invece io non ce l'ho? Vi ricordo che ho la b103 e per ora nulla di anomalo se non scomodo, ma ci sto lavorando. Ora spero di aver risolto il problema dell'avviso, visto che non posso provarlo perché non sono a casa. Voglio lo scopinoooo!!!
Scusate, ma allora a che serve sto Superuser? Ed era proprio necessario fare il ROOT o bastava installare ES Gestore File per entrare in system e modificare il file?o_O
i permessi di root sono necessari per andare a modificare determinati file che il sistema operativo non ti permetterebbe.
Lo scopino non ce l'ho neanche io e ho la b102, non ho troppa voglia di aggiornare anche perché una release davvero stabile dove funzioni tutto non l'ho ancora capito se c'è, alcune danno problemi di batteria, altre di scatti video, altre con youtube, altre ancora non hanno la radio...
se uscirà mai una versione con JB stabile e funzionale allora mi deciderò ad aggiornare.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
io per ora vorrei solo fare il backup della mia ROM originale che è la b103 e sembra che vada bene. Però vorrei provare la b229 che tutti dicono sia la migliore, anche se perdi i toggle rapidi, ma ho visto che c'è una guida per ripristinarli. Per quanto riguarda la batteria mi aspettavo qualcosina di più: diciamo che ci faccio 3 ore e mezzo di schermo acceso e più o meno è quanto faceva il mio ex Sony Xperia U con una batteria da 1320 mah. Lo uso in modalità bilanciato ovviamente, vorrei provare la mod. risparmio energetico per vedere la differenza.
-
Se non erro è proprio un problema del firmware vodafone. Per risolverlo occorre aggiornare con uno stock..
-
Quote:
stevedark
io per ora vorrei solo fare il backup della mia ROM originale che è la b103 e sembra che vada bene. Però vorrei provare la b229 che tutti dicono sia la migliore, anche se perdi i toggle rapidi, ma ho visto che c'è una guida per ripristinarli. Per quanto riguarda la batteria mi aspettavo qualcosina di più: diciamo che ci faccio 3 ore e mezzo di schermo acceso e più o meno è quanto faceva il mio ex Sony Xperia U con una batteria da 1320 mah. Lo uso in modalità bilanciato ovviamente, vorrei provare la mod. risparmio energetico per vedere la differenza.
Prova a mettere il kernel undervoltato e a limitare la frequenza massima della cpu a 1,2 GHz (non si nota grande differenza da 1,5 GHz).
Il P1 è abbastanza "ballerino" in quanto a consumi della batteria. Ad esempio io sono arrivato a fare 7 h e 10 min di schermo però a volte non sono arrivato alle 3 ore. Mediamente sto sulle 4h/4h e mezza (un risultato nella norma). Da quel poco che ho capito con l'esperienza quotidiana quello che incide di più sui consumi è il processore (più scalda più ciuccia batteria ed in maniera anche pesante, con le prime versioni di mushroom wars mi mandava a terra la batteria in poco più di un'ora :o ), seguito dalla connessione dati in 3G (uso solo quella, il 2G non lo uso mai) e per ultimo dallo schermo. La luminosità la tengo quasi sempre al minimo e nonostante tutto la leggibilità in interno è ottima.
Con il precedente Samsung Mini 2 tirandolo al massimo sono arrivato a 4 h e mezza di schermo, mediamente stavo sulle 3 h quindi non mi lamento affatto del P1.
-
Come si mette il kernel undervoltato? Oggi sono riuscito a fare il backup della mia rom con CWM emulata ed ora ce l'ho nella SD.
-
Quote:
stevedark
Come si mette il kernel undervoltato? Oggi sono riuscito a fare il backup della mia rom con CWM emulata ed ora ce l'ho nella SD.
Basta flashare lo zip tramite CWM, il file lo trovi in una discussione nella sezione di modding.
-
Quote:
ciiiiiiiiiip
Basta flashare lo zip tramite CWM, il file lo trovi in una discussione nella sezione di modding.
ma lo posso mettere anche con la rom b103 stock? Ma cosa fa esattamente, ovvero cosa mi ritrovo nel menu del tel.?