Hai detto lui stesso che iPhone si connette... Mi pare strano sia problema del router
Visualizzazione stampabile
L'iPhone non è la stessa cosa. Con problema del router non intendo che il router è guasto, intendo che per alcuni modelli bisogna attivare la linea tramite tastini appositi anche per il terminale in questione, altri modelli per esempio non lasciano collegare due terminali dello stesso genere... Poniamo l' esempio che l'utente abbia un tablet android attaccato e il router abbia questa caratteristica: in questo caso l'utente d deve scollegare il tablet e collegare il telefono.
Se così non funziona, prova a collegare il tuo telefono ad un altro router, per verificare che non sia il terminale fallato.
versione 4.0.3
ho il router fastweb hag però adesso è stato aggiornato in un router normale,
ma il problema principale è che non si prende la password cioè liberamente si connette e se ha la password no,questa è la cosa strana e come se non riesce a cifrare la password.
ho provato mettendo ip statico
ip.192.168.1.135
gateway 192.168.1.254
lunghezza prefisso rete 24
dns1 8.8.8.8 oppure quelli di fastweb
dns2 4.4.4.4 o quelli di fastweb
ma niente...
con wep anche mi fà connettere.
Però ora che ci penso c'è un problema
-libero e protezione WEP è OK
-altre protezioni non è OK.
Ma allora il terminale non ha problemi in quanto al WiFi si connette... L'unico problema si riscontra con delle pw, non riesco a capire da cosa può essere dato...
Ho una domanda da fare: Appena preso il cell. ho inserito una microSD da 8 GB, solo che ora vorrei metterla da 16 GB. Come faccio, basta copiare e incollare tutto quella che ho nella microSD da 8 GB su quella da 16? Compresi file nascosti ovviamente. Oppure c'è qualche procedura da seguire?
Copia le cose che ti servono sull'altra sd e basta, le cose nascoste sono dei file che crea da solo instantaneamente quando la inserisci, i dati delle app vengono salvati i Android/obb o Android/data ma sarebbe meglio che le riscarichi del tutto
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ma se vado in "Gestione applicazioni", nella scheda SD mi fa vedere le app che ho installato, ma non sono nella SD, credo siano nel telefono perché se clikko su una di quelle app, mi compare il pulsante per poterla spostare nella SD. Quindi basta che mi copio le mie foto e la musica e tutto il resto vien da se?
ragazzi ho bisogno di aiuto
per natale ho regalato il p1 a mio papà, è brandizzato vodafone e purtroppo lui non sente la suoneria quando lo chiamano perchè è incrementale e parte troppo bassa.
c'è un modo per risolvere questo problema?
la versione del firmware che monta è la 013