Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora01
si e' l'ultimo firmare ics ufficiale
-
Quote:
DavideHuawei
Sono tutti ics tranne l'ultimo giusto?
Inviato dal mio U9200
si esatto :)
-
buongiorno, sono un neo possessore dell'ascend. per l'aggiornamento alla b226, qual'è la procedura?
-
Quote:
micscal
buongiorno, sono un neo possessore dell'ascend. per l'aggiornamento alla b226, qual'è la procedura?
Quale versione hai attualmente?
cmq prima bisogna fare il root e subito dopo sostituire il build.prop per far riconoscere, dalla recovery originale, il firmware che vuoi installare
-
-
Quote:
micscal
ho la B102.
Come ti dicevo prima devi sostituire o modificare il build.prop situato dentro la cartella system , ma per fare tutto cio' devi fare il root allo smartphone
ed avere la recovery originale se devi installare quella ufficiale con il file UPDATE.APP .
la guida e' simile a quella postata per sbrandizzare i vodafone , ma con la differenza che per la b102 devi utilizzare un'altro tool per eseguire il root
-
Quote:
micscal
ho la B102.
posso chiederti una cortesia , mi potresti scrivere precisamente la versione del firmware per intero? grazie ;)
-
scusa, allora U9200-1V100R001GBRC00B102
-
Quote:
micscal
scusa, allora U9200-1V100R001GBRC00B102
capisco quindi non e' una versione italiana , cmq ti ripeto la procedura e' sempre uguale bisogna sostituire o modificare il build.prop ed avviare l'aggiornamento da recovery
-
capito, bene, non vorrei andare fuori topic, mi leggo il forum per cercare le varie guide. grazie ancora e buona giornata