Scusate, qualcuno sa se si può modificare il file build.prop per far segnalare con il led verde quando la carica è al 100% anziché 91%?
Visualizzazione stampabile
Scusate, qualcuno sa se si può modificare il file build.prop per far segnalare con il led verde quando la carica è al 100% anziché 91%?
Scusate se apro una nuova discussione, ma ho provato a cercare nel forum e non mi sembra di aver trovato l'argomento in questione, ovvero le impostazioni della sveglia del nostro P1. Ho scoperto che se punto la sveglia e spengo il cell. in modalità normale, un minuto prima della sveglia si accende da solo, mentre spegnendolo in modalità "fast boot", si accende al momento in cui deve attivare la sveglia. Questa cosa mi ha sorpreso positivamente, l'unico neo è che quando si accende non lo fa in modo normale, ma in modalità aereo.
Qualcuno sa come farlo accendere in modo che sia attiva anche la rete? :cool::p
No, si può solo in quella modalità (è già tanto visto che è tra i pochissimi se non l'unico android a farlo)
Hai la b229 o qualcuna prima? Queste rom hanno il bug touchscreen sotto carica
Ho la b013 quella della vodafone.
Quindi quale rom consigli?
Se volete una rom mettete la cm 10.2 del 20/11
È completa ? Ha tutto? È stabile ? Funziona tutto ? Quali fynzioni perdo mettendola?
Il bluetooth non accoppia... Nell'ultima release il bluetooth funziona ma non funge la telecamera...
Per il resto il cell diventa molto veloce e fluido
Ovviamente fai prima il backup perché perdi la garanzia
Ho rootato il telefono e installato greenify ma quest'ultimo non riesce ad ibernare le apps. Qualche idea?
Cos'è greenify?