Visualizzazione stampabile
-
Problema scroll chrome
Salve a tutti. Sul mio P1 riscontro questo problema sempre presente: quando scorro le pagine web in verticale ad un certo punto lo scroll della pagina si ferma e si sovrappone tutto per poi tornare normale se si continua a scendere . Ci sono proprio dei punti in cui le pagine si sovrappongono rendendo la lettura e visualizzazione delle immagini molto difficile per cui anche tornare indietro risalendo non risolve la cosa. Ho letto che è un problema comune (smentite?) e anche aggiornando chrome non ho risolto.
Mi trovo abbastanza bene con chrome ma questo problema è molto irritante.
Ho provato ad usare il browser stock e il quick ics browser ma sebbene quest'ultimo abbia buone funzionalità non mi piace granché.
C'è un modo per risolvere?
In alternativa c'è un browser simile a chrome che mi consigliate?
grazie!!
-
Sinceramente, chrome non mi ha mai dato problemi... Hai una ROM? Ma comunque dubito sia dovuto alle ROM... Hai provato a levare completamente chrome e re installarlo?
Anche io come te mi ci trovo molto bene ed effettivamente non ho ancora trovato un browser che vada veloce come chrome... Anche mozilla su android è lento!
-
-
Sorry... Da qui non so cosa dire... Su b229 Non ho mai provato chrome e quindi non so se lagga o meno...
-
1 allegato(i)
Ecco come si presenta il problema
-
Avuto lo stesso problema anche su smartphone sony. Ti consiglio il browser dolphin. Molto migliore. Nn ho trovato soluzione
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Anche a me da lo stesso problema, a volte basta uscire e riaprirlo. Comunque anche io pian piano sto migrando su Dolphin per questo problema.
Ho la b229 quindi lagga un pò.
-
Errore 403 Google Play
Ciao a tutti
ho riscontrato un grande problema in Google Play:
Allora innanzitutto ho resettato il cellulare ma l'avevo già fatto altre volt quando poi mi sono messo a installare tutti i backup mi è apparsa la notifica di aggiornamento Gmail allora sono andato sulla notifica e non mi ha fatto aggiornare Gmail per l'errore 403 ho cercato sul forum varie guide ma nessuna finora ha funzionato quindi quindi volevo chiedervi se qualcuno aveva già riscontrato il problema e come aveva risolto
Grazie mille in anticipo
-
Stesso identico problema, ho già provato tutto quello che si trova in giro, compreso l'altro thread su questo forum: ho cancellato le cache di google play, provato a cambiare account gmail, spento e riacceso il tablet...niente! Qualsiasi app provi a scaricare mi dà l'errore 403. Ho ricevuto il tablet nuovo oggi, e da subito non è stato in grado di aggiornare o scaricare app. Immagino non c'entri nulla il fatto che non ci sia la sim :o Inoltre a casa dispongo solo di una connessione wi-fi, quindi non ho modo di provare a scaricare le varie app con altre connessioni...help! :'(
-
pure a me... spero blocco temporaneo di oggi. Ho un s2plus e ho provato anche a mettere le gapps manualmente ma nulla