Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aox
Ma non hai metto la micro SIM vero? Il p1 legge solo SIM normali
si ho messo la microsim ma con l'adattatore normale e non funziona....ma non funziona nessuna microsim....e l'ho capito...ora come faccio ad avere una sim normale che ci funzioni con quel numero visto che le microsim non le legge? e cmq c'è il problema che di sim vecchie legge solo quelle col disegno rotondo del microchip!
-
Quote:
drgonzo84
si ho messo la microsim ma con l'adattatore normale e non funziona....ma non funziona nessuna microsim....e l'ho capito...ora come faccio ad avere una sim normale che ci funzioni con quel numero visto che le microsim non le legge?
In un qualsiasi centro wind la fai cambiare in sim normale
Comunque penso sia qualcosa che non va nella SIM... Il p1 ti legge altre SIM no? Ma queste sim sono sempre micro con adattatore?
-
Quote:
aox
In un qualsiasi centro wind la fai cambiare in sim normale
Comunque penso sia qualcosa che non va nella SIM... Il p1 ti legge altre SIM no? Ma queste sim sono sempre micro con adattatore?
al centro wind mi hanno risposto che non hanno più sim normali...
-
Help barra a tendina
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e già cominciamo con i problemi.
Ho appena rutato il mio p1 marchiato tim e messo firmware stock della casa, tutto ok tranne per il fatto che non ho più la tendina per i comandi rapidi che si abbassa nella home screen. A quanto ho capito dovrebbe essere contenuta nel pacchetto systemUI.apk. Qualcuno può mandarmi tale pacchetto in modo tale da poterlo sostituire con il mio? Eventualmente, ho scaricato la rom stock dal sito della huawei (versione b) ma non riesco a trovarlo in nessuna cartella. Grazie anticipatamente..!
-
Quote:
Kenp1
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e già cominciamo con i problemi.
Ho appena rutato il mio p1 marchiato tim e messo firmware stock della casa, tutto ok tranne per il fatto che non ho più la tendina per i comandi rapidi che si abbassa nella home screen. A quanto ho capito dovrebbe essere contenuta nel pacchetto systemUI.apk. Qualcuno può mandarmi tale pacchetto in modo tale da poterlo sostituire con il mio? Eventualmente, ho scaricato la rom stock dal sito della huawei (versione b) ma non riesco a trovarlo in nessuna cartella. Grazie anticipatamente..!
Cerca nel forum....
l'argomento è stato trattato numero volte....
cerca come 'toggles' che è il nome esatto delle 'opzioni grafiche' del menù a tendina....
-
non la trovo neanche io :(
-
di punto in bianco non si sentono più le notifiche audio,le canzoni,youtube e tutto ciò che concerne la parte audio delle applicazioni.
tutto molto bello.
p.s non ho cambiato firmware nè fatto aggiornamenti o upgrade di nessuna natura.
-
Quote:
Piccolofaro
di punto in bianco non si sentono più le notifiche audio,le canzoni,youtube e tutto ciò che concerne la parte audio delle applicazioni.
tutto molto bello.
p.s non ho cambiato firmware nè fatto aggiornamenti o upgrade di nessuna natura.
Cioè gli speaker no? Quando ti arriva una chiamata senti la canzone?...
Non voglio fare l'uccello del malaugurio... Ma un mese fa mi si è rotto lo speaker dietro e non si sentiva niente... Nemmeno la suoneria...
-
Quote:
aox
Cioè gli speaker no? Quando ti arriva una chiamata senti la canzone?...
Non voglio fare l'uccello del malaugurio... Ma un mese fa mi si è rotto lo speaker dietro e non si sentiva niente... Nemmeno la suoneria...
ho fatto una prova adesso,la suoneria si sente a scatti e con scarsissima qualità,a questo punto temo tu abbia ragione...
tu hai mandato in garanzia??
-
anche il vivavoce mi ha abbandonato!