HELP...problema di sincronizzazione!
Ciao a tutti!
Ho installato il nuovo firmware B226 ieri pomeriggio, ho eseguito il root del telefono ed ho quindi cancellato alcune applicazioni superflue installate stock dalla Huawei. Credo di averne eliminata una di troppo perchè adesso mi da errore di sincronizzazione a causa del bloccaggio di com.android.browser.gapp!
Pensavo di avere un backup anche di quella applicazione ma invece ne sono sprovvisto...c'è qualche buona anima che potrebbe dare il file com.android.browser.apk di modo che possa installarlo?
Grazie
HELP.. Trasferire numeri rubrica dalla Sim alla memoria telefono
Ragazzi aiutatemi.. non so come trasferire i numeri della rubrica dalla Sim alla memoria del telefono
Problema Installazione Apps !!!
Volevo esporvi i problemi che ho sul mio P1.
1. Partiamo dal punto in cui vado sul market alternativo o non e scelgo la app. che voglio installare, ...scarico -> installo , e una volta uscito dal market non trovo l'app appena installata. Riesco a visualizzare l'eseguibile solo dopo un riavvio.
2. Il secondo problema riguarda sempre le app. , in quanto : Vado per tappare su l'app che mi occorre in quel momento " può essere un navigatore o una a caso" , che magari ho usato il giorno prima, e mi dice APPLICAZIONE NON INSTALLATA ..... o.O.
Ho pensato che potrebbero derivare dal fatto che ho come memoria di archiviazione primaria la SD " Memory Star da 16 in classe 10", e magari non riesce a lavorare nel modo corretto, anche se è da tempo che l'ho impostato così e i problemi sono recenti. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema "ma spero di no" , mi dia qualche dritta per risolverlo. Grazie in anticipo.
R: [GUIDA] Lista firmware stock ascend p1 U9200
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Scusate la domanda da niubbo ma nonostante sia piuttosto ferrato su Android e modding è il mio primo approccio a Huawei. Visto che la recovery (ho la 102 con root e cwm touch) si avvia quando premo vol up +dn+power anziché la procedura Huawei ufficiale di upgrade, per aggiornare alla 229, premesso che ho già modificato il build.prop.. Come faccio? :-D
Non ho trovato stock da flashare via cwm
Inviato dal mio Motorola RAZR usando
Androidiani App
Non ti parlo da esperto ma probabilmente ciò andrò a dirti é la giusta procedura.
Per la 229 stock scaricala da questo post. Dopo metti il file zip sulla sd card e accedi alla recovery. A questo punto vai su installa da file zip e selezioni il file zip in questione.
Non dimenticarti di fare il wipe delle cache...te lo dico per esperienza personale.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2