Risolto grazie lo stesso!!
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Risolto grazie lo stesso!!
Salve raga... dopo quasi 2 settimane che ho questo p1 devo dire che mi ha impressionato davvero per quanto riguarda le prestazioni e tutto...
L'ho preso da expansys... Ora ho riscontrato un problemone.. in pratica ogni tanto il telefono si riavvia solo e questo mi da veramente fastidio!
Oltre a fare il ROOT come potrei risolvere?
EDIT: RISOLTO (bisogna per forza cambiare firmware.)
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio U9200
il mio p1 montava la b519 di mcdonald e tutto funzionava benissimo.
ma stamattina ho deciso di provare ilporting della miui.
quella parte ,ma oltre a dare errore in ogni cosa e ogni 3 secondi non mi fa accedere alla sd card da pc per ripristinare un backup..
avete qualche idea?
Allora massimo metti la sd in un altro cellulare metti la rom.zip e installi da cwm.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche a me succedeva con il mio brand wind. Ho risolto installando l'ultimo firmware B229 o almeno così sembra. :)
Salve raga... ho bisogno di un aiutino xD Oggi, girovagando per la memoria del cell, per vedere di fare spazio, ho notato che nella Micro SD c'è una cartella che si chiama LOST.DIR ed occupa 500 e passa mb. All'interno ci sono file che non posso aprire. Mi sapete dire a cosa serve questa cartella e se posso cancellarla? Grz in anticipo
È una cartella che viene creata durante il controllo del filesystem all'avvio, se ci sono file corrotti ( dovuti a reboot/power off improvvisi o mancato completamento di scrittura per altre cause ) questi vengono confinati lì.
Puoi cancellarla senza problemi a meno che tu abbia a che fare con file scomparsi che vuoi recuperare ;)
Buongiorno comunità :),
come da titolo, siete soddisfatti? a parte il fatto che mettendo in modalita'? aereo e riattivando nuovamente non chiede il pin (ne avevamo parlato tempo addietro), come si comporta il vostro p1 quando swicciate da 2g a 3g? (io lo tengo sempre in 2G se non devo connettermi). A me impiega molto tempo ad effettuare lo switch. Puo' essere imputabile all'operatore?
Saluti