Azz... mi hai smorzato l'entusiasmo, ero quasi convinto di passare alla jb ma ora salta fuori questa seccatura... non ci sono altri modi per ovviare a questo inconveniente? Se non erro anche tu "lottavi" per le foto grandi :D
Visualizzazione stampabile
Azz... mi hai smorzato l'entusiasmo, ero quasi convinto di passare alla jb ma ora salta fuori questa seccatura... non ci sono altri modi per ovviare a questo inconveniente? Se non erro anche tu "lottavi" per le foto grandi :D
esatto... e sono rimasto sconfitto
lol, vabbè, come non detto allora :)
Comunque vedo che per avere le foto hd su contact photo sync serve il root, quindi intanto penserò ad ottenere i permessi, poi si vedrà.
Grazie delle info.
Ragazzi con la 226 non mi funziona più il gps ! E' un'ora che provo a far agganciare il satellite a cielo aperto !!
EDIT: Adesso funziona ma ho dovuto rimettere il firmware stock brandizzato originale.
Salve a tutti.
Oggi ho aggiornato il firmware alla 1V100R001C00B226, e mi sono accorto che il GPS non va in nessun modo... ho provato 10 minuti in una zona a cielo aperto e niente ( ovviamente con i dati attivi ). Ho provato con " stato GPS " e " GPS test " e non sono in grado di agganciare nessun satellite !!! :O :O :O
ho un problema con nova launcher, mi dice sempre errore nel caricamento dei widget, cosa posso fare?
Inviato dal mio U9200
devi spostare l'applicazione nella memoria del telefono
Risolto, potete chiudere.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuova.. mi sono iscritta e vi scrivo perchè ieri sera ho avuto un problema con il mio huawei ascend p1...
Stavo giocando e mi si è spento poichè avevo la batteria carica, l'ho messo sotto carica l'ho lasciato spento ed è stato in carica tutta la notte..
Stamattina, il led era verde e la batteria al 100%.. ho schiacciato il tasto dell'accensione ma non si è acceso.. ora l'unico segno di vita che da è il led verde fisso e se premo il tasto power + un tasto volume l'unica cosa che mi fa vedere è la schermata col segno della batteria che è scesa al 95% da telefono spento.... Come posso fare? Ho provato centinaia di volte ma non si accende... Mi potreste aiutare? Sono disperata... :(