provato a tenere premuto per una decina di secondi il tasto di accensione?
provato a tenere premuto per una decina di secondi il tasto di accensione?
Vi invito a mettere titoli più specifici altrimenti si finisce per non capirci più niente in sezione. Si vedono solo thread dal nome "problema p1" e ognuno di questi ne riporta uno diverso, diventa più difficile anche aiutare in questo modo.
Grazie
Si ma non era cambiato nulla.. alla fine sono andata al negozio dove l'avevo comprato e ha premuto il tasto di accensione + il tasto volume su fino a quando non si è spento il led fisso e dopo l'ha acceso normalmente, quindi ho risolto così comunque grazie a tutti![]()
![]()
Ciao ragazzi, mi rendo conto che ultimamente sto aprendo diversi topic ma ho un problema da un po' di tempo. In pratica il telefono a volte mi perde l'impostazione del profilo audio cambiandomi la suoneria e le notifiche. Soprattutto quella di whatsapp che a volte non emette alcun suono. Le mail restano impostate, idem kakaotalk e fb. Succede anche a voi? Visto che dovrei fare il root dite che un recovery potrebbe risolvere o ci sono altri metodi magari meno invasivi? Se anche lo portassi ad un tecnico penso farebbe un recovery, anche perché il problema dovrebbe essere software (sempre che la causa specifica non sia proprio whatsapp)
E' un bug... perchè a volte perde le impostazioni, a volte no. Speriamo in un fix da Huawei
EgYpT (21-02-13)
Non per fare polemiche, o quantomeno... si per FARE polemiche... ma che NON siano sterili.....
Visto che hai avuto un problema, visto che sei stato così bravo da risolverlo da solo, invece di scrivere risolto chiudere, facci la grazia di spiegarci come hai fatto. Magari anche per rispetto di chi invece, se tu non avessi risolto, si sarebbe preso la briga di spiegarti come fare....
Scusate mod... maquando ce vò ce vò.....!!!!
![]()
L'ha sempre fatto anche a me... e ce l'ho da un bel pò.
Ho mandato un messaggio a huawei e mi hanno risposto che sono a conoscenza del bug. per il momento kl'unica soluzione è impostare l'avvio veloce. Infatti in questo modo il telefono (salvo particolari condizioni) non si spegne del tutto e matiene le impostazioni. Le eccezioni sono : 10 sec di tasto sopegnimento e 'riavvio'....
Ma comunque... mal comune mezzo gaudio... lo fa anche il galaxy mini 2 di mia moglie.... ho dovuto fleshargli un firm no brand per farlo smettere.... (era zozza vodafone...)
EgYpT (21-02-13)
Ho risolto rimettendo il firmware originale stock brandizzato.
Scusa mi ero dimenticato di scriverlo anche qui, perchè l'avevo già scritto su un altro post nella sezione firmware.
Vi ringrazio, che voi sappiate aggiornare il firmware all'ultima versione stock (B229) risolve?