No, non risolve
Visualizzazione stampabile
ok !!! :)
Sia chiaro... nn ce l'ho con nessuno... ma visto che ci si aiuta tutti....
oooppsss ho visto anche l'altro post..... scusascte!!!! :D
A quanto ne so, se il telefono è no brand, non dovrebbe essere necessario rootare.
Azz... è una bella seccatura... e ormai dubito verrà mai risolto dalla Huawei, quasi quasi gli invio anch'io un'e-mail, giusto per ricordarglielo (anche se mi ignoreranno).
Non c'è proprio nessuna soluzioni? Cooked rom, jelly bean... niente? Mi pare strano che nessuno si sia preso la briga di risolvere questo bug in qualche rom.
[QUOTE=EgYpT;3354767]A quanto ne so, se il telefono è no brand, non dovrebbe essere necessario rootare.
... ma che daveroooo!!!! (alla romana).... rotfl
Quindo dovrebbe bastare lo zippone scaricato dal sito, la sd e la recovery originale......
(e pensare che coi samsung ci ho sempre fatto di tutto.... qui me sto a perdè in un bicchiere d'acqua.....!! :o:o)
Al 100% non posso assicurartelo perché non ho un no brand, però l'ho letto diverse volte in questa sezione. Puoi sempre provare, se vuole il root dovrebbe chiederlo :)
Stasera provo.... se scarico il firm quì in ufficio, arriva il capo dell' IT e mi fa mangiare il pc e i 400 Mb del firm (già è grasso che cola che ho l'accesso libero al web...)
cmq grazie...
lol, ok :D
ciao ragazzi, vorrei installare la 229 che credo sia l'ultimaq giusto? IO HO LA 102 ed ho fatto il root, ora cosa devo fare? ho letto che bisogna modificare un file, ma quale e come?
Salve ragazzi, dopo una brutta caduta dal primo piano :(:(:(:'(:'(:'( (per fortuna però c'era la cover e quindi non si è fatto niente) ho fatto il test ai sensori con l'app "Z-Device Test" e mi dice che non funzionano Radio - Temperature Sensor - Pressure Sensor - Relative Humidity - NFC - Ant+
A voi funzionano queste cose? Per favore potete provare? Grazie mille a tutti :)