CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 144 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1436
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Autoripristino suonerie di default

    Premesso che sono uno che smanetta parecchio..,..
    Mi accade quanto segue: Senza un apparente motivo, a volte mi ritrovo le suonerie (tel, notifiche e messaggi) ripristinate alle condizioni di default. Uso abitualmente delle suonerie mp3 che ho messo nella cartella \mnt\sdcard\Ringtones (quella di default del telefono, idem per alarm per le sveglie e in notification per le notifiche e messaggi.

    Ho provato a fare anche la solita cartella media\rintones media\alarm e così via, e pur il telefono vedendomele, qualche volta le resetta lo stesso.....

    Non riescio a capire bene quando mi succede.... Mi era sembrato che succedesse facendo la funzione 'riavvio' col tasto di spegnimento, ma riprovando non mi è successo.... idem con la funzione di riavvio forzato (+ di 10 sec col pulsante spegnimento...)....

    Forse qualche volta collegando la usb al pc e facendo qualche operazione che non ho ancora capito...?

    Grazie dell'aiuto.....!!!!!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Premesso che sono uno che smanetta parecchio..,..
    Mi accade quanto segue: Senza un apparente motivo, a volte mi ritrovo le suonerie (tel, notifiche e messaggi) ripristinate alle condizioni di default. Uso abitualmente delle suonerie mp3 che ho messo nella cartella \mnt\sdcard\Ringtones (quella di default del telefono, idem per alarm per le sveglie e in notification per le notifiche e messaggi.

    Ho provato a fare anche la solita cartella media\rintones media\alarm e così via, e pur il telefono vedendomele, qualche volta le resetta lo stesso.....

    Non riescio a capire bene quando mi succede.... Mi era sembrato che succedesse facendo la funzione 'riavvio' col tasto di spegnimento, ma riprovando non mi è successo.... idem con la funzione di riavvio forzato (+ di 10 sec col pulsante spegnimento...)....

    Forse qualche volta collegando la usb al pc e facendo qualche operazione che non ho ancora capito...?

    Grazie dell'aiuto.....!!!!!

    ......anche a me e' capitato un paio di volte, ho notato che me l'aveva fatto subito dopo l'aggiornamento di qualche app che avevo scaricato dal play..... (mi pare dopo l'aggiornamento di dolphin hd e maildroid......)

    non so perche sia successo, comunque ad oggi non si e' piu' ripresentato questo fatto; per scrupolo dopo gli aggiornamenti delle app do comunque un occhio per verificare che suonerie e notifiche siano impostate correttamente
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leomax001 per il post:

    pazzatoio (19-10-12)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    6 un grande!!!

    Non ci avevo fatto mai caso.... Infatti non mi succedeva da un bel pò, come da un bel pò non mi arrivavano aggiornamenti.....

    Stamattina ho trovato l'aggiornamento di Facebook e di Evernote e li ho fatti, (erano le 7.00 circa), e alle 9.00 mi sono accorto delle suonerie di default... Non avevo proprio correlato le cose.... Cercherò di farci caso per controllare se il nesso è verificato....

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come da titolo ho cancellato inavvertitamente l'icona della rubrica che sul mio dispositivo è la seconda in basso...
    ora per accedere alla rubrica devo passare x l'icona delle chiamate "simbolo della cornetta" e poi cercare nei nomi
    come faccio a ripristinare l'icona qualche santo che mi puo aiutare?

    ps sono sempre piu contento della scelta che ho fatto davvero un'ottimo dispositivo!!!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julu74 Visualizza il messaggio
    ragazzi come da titolo ho cancellato inavvertitamente l'icona della rubrica che sul mio dispositivo è la seconda in basso...
    ora per accedere alla rubrica devo passare x l'icona delle chiamate "simbolo della cornetta" e poi cercare nei nomi
    come faccio a ripristinare l'icona qualche santo che mi puo aiutare?

    ps sono sempre piu contento della scelta che ho fatto davvero un'ottimo dispositivo!!!
    Vai nel menu e cerca "persone".
    Se tieni premuto il dito sopra puoi mettere l'icona dove voi, anche dove era prima.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weryb Visualizza il messaggio
    Vai nel menu e cerca "persone".
    Se tieni premuto il dito sopra puoi mettere l'icona dove voi, anche dove era prima.
    ti ringrazio x la preziosa info e per la rapida risposta!!!

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    forse qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema...
    quando sono collegata in wifi, non sempre la connessione è attiva, cioè quando il. cell va in standby, dopo un po' non ricevo più messaggi e quando lo riattivo la connessione alla rete è diventata grigia, quindi non naviga più.
    spesso devo scollegarmi dal wifi per potere navigare e ricollegarmi dopo qualche minuto.
    ho impostato il risparmio batteria con le massime prestazioni e il collegamento dati sempre attivo.
    succede anche a voi?
    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni avanzate del wifi è selezionata "sempre" nella voce "Mantieni attivo il wifi durante la sospensione" ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

    Macrich70 (29-10-12)

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche questa impostazione è già così... forse dipende dal router wifi?


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    è possibile, a me con un netgear in casa capita spesso di doverlo spegnere perchè alcuni apparati non rilevano la rete se vengono accesi successivamente.

    mi capitava anche con il defy con cyano 7.2

Pagina 3 di 144 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy