Fai semplicemente scaricare la batteria del tutto e ricaricala completamente senza interruzioni. Ripeti questo ciclo per 2/3 volte.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Fai semplicemente scaricare la batteria del tutto e ricaricala completamente senza interruzioni. Ripeti questo ciclo per 2/3 volte.
scoiattolo_difettoso (07-03-13)
nella metà delle telefonate sia in arrivo che in uscita,dopo aver premuto il tasto chiudi,il processo android.phone crasha e dopo 30secondi mi appare una scritta tipo"il processo android.phone si è interrotto"...nel mentre rimane la schermata della telefonata e non è possibile fare o ricevere telefonate (se si telefona a me non arriva niente,al chiamante squilla a vuoto)...avete consigli?ho comprato il tel da 2settimane e il problema c'è praticamente da sempre credo...magari devo fare un ripristino di fabbrica?se sì,come fare?grazie a tutti!!!
Ciao a tutti, ho installato la rom di mcdonald (519b3) e, ho riscontrato un problema con il calendario.
Quando apro un'applicazione calendario (calendario di Google o altre) mi dice:nessun calendario presente, come se Jon ci fosse il calendario nel sistema del telefono.
Sapete come risolvere questo problema?
:/
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ho scaricato regolarmente la rom stock B226 e ho spostato il file zip nella ssd card. Faccio il reboot e accedo a cwm, quindi vado per installare un file zip da sdcard, seleziono il file desiderato e confermo. A questo punto mi viene scritto:
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
Come mai? io ho già la versione B226 montata ma vorrei fare il reset con questa stessa versione...
La 226 è una stock e va installata da recovery originale dopo essere già stata de compressa...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!
Ah si?! Io pensavo potessi installarla anche da cwm!
Ora mi tocca reinstallare la recovery originale...sapresti mica dove posso trovarla una copia della rec originale?
Massibaugigi (09-03-13)
Salve Gente!
Giusto per rispolverare questa discussione come già detto in altro post per visualizzare il giusto codice operatore (222 01) TIM si deve editare il file ons.bin nella cartella /system sostituendo TIM con quella erroneamente scritta Iusacell, chiaramente bisogna avere i permessi di root.
Mentre per la procedura di riconoscimento in automatico della configurazione APN e MMS bisogna editare il file apns-conf.xml situato in /system/etc e trovare i codici operatore mcc=222 mnc=01 che erroneamente sono associati all'operatore Iusacell quindi sostituire solo i parametri giusti della TIM.
tutte le volte che riavvio o riaccendo il mio ascend, compare la scritta citata nel titolo, cosa potrebbe essere? io non ho niente in attesa di download ed ho sempre il controllo energetico su risparmio batteria, il fw é il B103
Inviato dal mio U9200
Salve a tutti, ho da un po'questo cellulare e va veramente alla grande!
correi sapere, se vado nella sezione aggiornamento del cell mi dice che non c'è nessun aggiornamento, ma la mia versione è la 4.0.3 (mai aggiornata).
1) Dove posso trovare gli aggiornamenti ufficiali?
2) Dove posso trovare una guida passo passo?
3) Mi consigliate di aggiornare?qual è la migliore Rom e quale migliorie apporta?
4) Per il problema che quando va in standby la connessione dati cade, come avete risolto?
grazie a tutti