Quindi non devo fare nulla.... Da quello che leggo qui dovrebbe essere naturalmente abilitato, visto che per DISAbilitarlo occorre fare la modifica...
Dimmi se sbaglio...
Visualizzazione stampabile
Quindi non devo fare nulla.... Da quello che leggo qui dovrebbe essere naturalmente abilitato, visto che per DISAbilitarlo occorre fare la modifica...
Dimmi se sbaglio...
no, non sbagli
grazie --- si può chiudere....
beh asd secondo me l'autore della discussione ancora qualche dubbio lo avrà sulla procedura da seguire asd asd
perfetto, compreso tutto :) :) mi mancava il passaggio del root, poi se avrò altri problemi, vi farò sapere
grazie mille davvero
Ragazzi guardate questo screenshot !
Vi è mai capitata una cosa del genere ??
Totale cpu 264 giorni o_O
Allegato 51281
guarda, ho controllato al mio e anche se non riavvio il telefono da ieri sera se clicco su Sistema operativo android mi dice totale cpu solo 9 minuti.....a questo punto non so quale sia più strano!! comunque, ti crea problemi con il consumo batteria? hai notato malfunzionamenti?
Consuma leggermente più di prima, ma non ho installato app contenenti malware o pubblicità, e in background ho solamente facebook,whatsapp e i processi di sistema.
Non ho idea di cosa sia... magari perchè ho cancellato il batterystats.bin per fare la calibrazione...
uhm...non saprei, hai già finito la procedura di calibrazione o stai usando il telefono per farlo scaricare del tutto? semmai aspetta che sia finito il procedimento..
No no... non sto facendo scaricare volutamente la batteria, è la procedura di calibrazione è a metà, ovvero sto aspettando che si scarichi del tutto dopo aver cancellato il batterystats...
Comunque sia ho notato che ieri sera in 2 ore in deep sleep mi ha consumato un 8% di batteria, ma penso fosse golauncher