Potrebbe esser qualche conflitto......anche dell'app antutu ottimizzata per il 4.3 e 4.4.4,......e potrebbe dare qualche problema in fase di test....Sta mane o riprovato con le mie due rom.....entrambe non hanno il problema.
Visualizzazione stampabile
Ciao, no non era mai comparsa prima, solo in concomitanza con l'uscita della sim.
Oggi ha ceduto la riparazione con lo scotch, ho ripulito e rimesso una striscia nuova, al momento non ho trovato altra soluzione.
Mi suggerivano di incollare la sim con colla rapida tipo attack, ma non so se si possono far danni (a parte non poter rimuovere la sim che sarebbe accettabile)
Salve ragazzi ci sarebbe un anima pia in grado di riuppare il file. Il link non è più attivo Grazie
salve a tutti, da qualche giorno il mio ascend p1 si spegne da solo. Fino a oggi solo ogni 1-2 giorni, improvvisamente da circa mezz'ora ha iniziato a spegnersi di continuo (sta acceso circa 5 minuti). Ho provato a cambiare rom, ma non cambia niente. Come posso risolvere?
Grazie
Salve ragazzi,
il P1 di mia suocera fino a giovedì 30/11/2014 tutto ok, poi ... non riceve e non telefona, niente tacche segnale ( funziona in wifi ) ieri domenica sera gli ho tolto la sim l'ho pulita e gli ho fatto un pochino di su e giù nel suo slot e alla fine è andata bene. Premetto che appena tolta la sim che non fuzionava sul P1 l'ho messa su un vecchio next turbo e ha funzionato subito.
Comunque oggi è di nuovo fuori rete, cosa ne pensate ?
Eventualmente dove si trova l'assistenza Huawei su Roma ?
Grazie a tutti e buona giornata
Sandro da Roma
Ho avuto lo stesso identico problema! Dovrebbe essere un guasto hardware. L'ho portato in assistenza la settimana scorsa al Centro Wind nei pressi del centro commerciale di Tor Vergata, quindi sono in attesa di notizie.
Avevi caricato Roms?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Qualcuno che possa aiutarmi!
Ciao a tutti.... il mio p1 nn fa altro che bloccarsi in modo anomalo con watsapp play store line, google chrome.... potete aiutarmi????
Prova a installarlo sulla sd interna e dicci i risultati...
Salve!
Il problema si presenta così: accendo, parte l schermata iniziale, ma non accede alla scheda telefonica, non presenta la tastiera per il pin. Entro in Impostazioni e cliccao su altro e poi operatori, si visualizza la tastiera e parte tutto ok. A volte però neppure così funziona e devo riavviare.
Problema di scheda Wind o problema HW?
Salve!
Ho questo problema: quando voglio postare una foto in FB utilizzando app Galleria, mi segnala "impossibile proseguire...memoria insufficiente...".
Però se accedo alle foto con la app ES File Explorer tutto va bene.
Suggerimenti?
ciao a tutti, sperando non di non parlare da solo.. come si risolve il problema del fix gps a freddo? ho la b102 stock, ho fatto ora il root, e come noto i dati satellite sono quelli asiatici anziché europei quindi il primo fix impiega anche diversi minuti.. praticamente se voglio usare il navigatore, devo attendere per usarlo.. si può cambiare la mappa satellitare mettendo quella europea, senza metter una mod?
Ciao a tutti sono nuovo nel forum oggi mi e entrato un virus nel telefono dalla polizia penitenziaria e mi dice che il mio dispositivo e stato bloccato io non posso fare niente appena lo sblocco mi appare questa schermataAllegato 144612 non posso neanche fare l hard reset. Io o un huawei ascend p1 brandizzato 3 b100.
Ciao ho preso usato il P! con la versione Android 4.0.3. Il P1 è brand Vodafone.
Il mio problema è che non riesco ada ccedere alla GMAIL con la app preinstallata ne' ad accedere al PLAy perchè non riconosce ID e PW.
Sicuro al 100% che non sbaglio :D ad inserirel se vado in un sito tramite google tipo ilmeteo e provo a scaricare la sua app mi dice che il browser no è più supportato.
Ho scaricato il U9200-EM-UMTS-V100R00G411D00B315.zip al cui interno è contenuta anchela guida "ufficiale" Huawei.
Secondo voi se procedo con l'aggiornamento risolverò il mio problema?
Grazie
P
beh allora inanzitutto rilassati è un fake!
Riesci a vedere il menù di spegnimento? (ovvero se tieni premuto il tasto power riesci a interagire con la finestra che si apre e con le varie opzioni: spegnimento modalità aereo ecc...)?
Hai installato app di recente?
Hai cliccato su banner del tipo: "il tuo telefono è pieno di virus tocca qua per risolvere" "il tuo p1 è lento clicca qui per velocizzarlo" "clicca qui per vedere il video" e similari? (spesso sono introdotti da "avviso di sistema" "sistema p1")?
Usi un browser alternativo?
Ciao a tutti!
Dopo aver fatto la partizione ext2 sulla microsd e installato link2sd il telefono si avviava con la stessa velocità di sempre.
Ho collegato delle app (non quelle di sistema nè google) e da allora ci mette il triplo ad avviarsi tant'è che mi salta la sveglia. Come risolvo??
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi compare nella barra delle notifiche un'icona "tipo download" e se guardo la notifica dice: "Informazioni aggiornamento d..." e poi la scritta è tagliata e non scorre.
Qualcuno sa cos'è?
Alle volta scompare da sola e alle volte solo se riavvio
Per il resto tutto i funziona regolarmente
Allego screenshot della notifica
Allegato 146561
Hai installato la tastiera google? A me sembra sia dovuto alla sua presenza..mi è capitato finora. Ho disinstallato la tastiera e terminato il download. Sembra risolto al momento.
si la tastiera google ce l'ho da un po' non ricordo, ieri mi è anche arrivato aggiornamento sul play store che ho eseguito.
Al momento la notifica "Informazioni aggiornamento d..." non è più comparsa, vedo nel caso provo a disintallare la tastiera google tanto non la uso ;)
allora qualcuno che frequenta il thread c'è sempre:cool:
Ciao.
Non riesco ad eliminare un desktop vuoto dal mio ascend p1 (rootato).
Ci sono 6 desktop: se ne visualizzo l'elenco e tengo premuto quello vuoto per selezionarlo, non vedo né la X né il cestino.
Coma posso fare?
Grazie.
Salve ragazzi. Dopo alcuni rallentamenti ho riflashato la b229. Tutto bene tranne per un problema: non riesco ad avere lo sfondo fisso.
Mi spiego meglio, usando sia la app "Sfondi HD" che gli sfondi stock del telefono inizialmente riesco ad impostare lo sfondo fisso, ma al riavvio del telefono lo sfondo diventa a scorrimento cosa che prima non accadeva.
Come risolvo???
UN BEL OFF TOPIC per farmi strozzare dall'amico MC donald!!!!
Rieccomi tornato nel mondo huawey...... però col p8.... :)
come va la vita!!!!!????
eh....hai ragione.....sto lavorando tanto con il G750......Il p8 lite dual sim mi interessa, ma dipende molto dalla durata del mio g750 visto che dopo l'ultima caduta spero di tenerlo ancora in vita:D . Il fatto è che di lavoro svolto sulle guide etc, ne ho fatto tanto e vorrei ancora godermelo.....
Il problema dei nuovi telefoni Huawei è il bootloader ed il fatto che devi fare richiesta di sblocco.....non mi va giù. ti comunicherò eventuali passaggi ad altro, così saprai che il modding, ed il divertimento, è assicurato:D
Hai installato senza volerlo, cliccando su un eseguibile "virusizzato" un blocco otale del tuo cell. Ho sentito che a volte chiedono un "riscatto". Mi spiace, non so altro.
Premetto che non sono molto esperto: allora, c'era un post di qcuno che lamentava lo smartphone bloccato, lo schermo presentava un minaccioso annuncio di (sedicente)polizia postale, mi pareva richiedessero di pagare una multa per lo sblocco....; ora non trovo più il post originario, ma io, avendo letto di procedure deliquenziali che installavano per mezzo di eseguibili "mascherati", apparentemente innocui, ma portatori di virus che criptavano e bloccavano il telefono per farsi pagare il "riscatto" pena la cancellazione del contenuto del telefono, ho fatto presente la cosa, forse in forma troppo sintetica. Spero di non aver creato inconvenienti..
Buona notte.;)
Ciao ragazzi, non so cosa sia successo ma non riesco piu ad accedere a google dal mio Huawei Ascend P1 U9200 !!
ho provato anche il ripristino da menu ma nulla, provato hard reset da recovery e ancora niente ... praticamente ogni volta che provo a mettere login e password mi dice sempre che e impossibile accedere a internet (strano perche tutto funziona sia in wifi che in 3g)
aiutatemi a risolvere, conto su di voi .... grazie
Salve avrei bisogno di una mano dovrei ripristinare il firmware originale del mio U9200 ma non so dove chiedere o cercare non devo modificare nulla ma ripristinare via pc il firmware premetto che non è briccato voglio solo fare un test per vedere delle cose mica avreste il file e la guida per il ripristino ?
In pratica su alcuni telefoni Huawei.......sembra che sta andano su tutti,per poterli sbloccare, tipo Honor 6 o P8, devi per forza fare una richiesta sul sito Huawei che ti rilascia un codice che ti servirà a sbloccare il bootloader. Il root puoi farlo senza problemi mentre il bootloader hai bisogno di fare questi passaggi che non mi vanno giù. Ecco tutto.......spero che abbiano trovato un sistema per bypassare.
Ovvio senza booloader non puoi cambiare recovery e quindi niente modding su rom cooked.
Ok ma nemmeno si puo emulare la recovery? Che sul p1 si poteva fare tranquillamente.. Gli altri android di oggi si comportano meglio in fatto di root?