cavo cambiato ma il problema persiste.
Visualizzazione stampabile
cavo cambiato ma il problema persiste.
Axar hai risolto il problema della vibrazione? Anche il mio ha lo stesso problema
No niente da fare...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, dopo un'infinità di prove, sono riuscito ad attivare i toggles originali e la vibrazione alla risposta!!!! Mancavano dei file xml dentro la cartella cust. Ho seguito questa guida fantastica.
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-tendina.html
Ringrazio immensamente il "senior droid empa".
Kenp1 sai quali file xml hai messo? Perchè io ho la litex, una b229 modificata russa con i toogle, e se metto la cartella cust con tutti gli xml al riavvio mi dà "UI system ha smesso di funzionare"(una cosa del genere) e mi toglie i toogle e mi rimette lo sfondo stock con le bolle
Se invece metto tutti gli xml tranne hw_defaults, hwLauncher_default_workspace, HwLauncher3d_default_workspace non dà errori, ma continua a non esserci la vibrazione quando rispondono
Salve a tutti anche io avrei un problemino con le microsd...Il cellulare con qualsiasi microsd chiede di installarla ma quando lo faccio non succede nulla!!!da premettere che non individua neanche la memoria (gb,mb,kb), a volte inoltre quando la inserisco il display inizia ad oscillare!!!pensate sia un problema hardware a questo punto??
Salve a tutti,
dopo aver salvato un nuovo numero sulla memoria del telefono avevo intenzione di copiarlo sulla SIM ma passando da Gestisci Contatti a "Copia (da) a" avevo soltanto l'opzione "Google.com".
E la possibilità di copiare sulla SIM dov'è finita?
Potete aiutarmi?
Grazie!
Ti ho spostato in questa sezione perchè più appropriata. Se ricordo bene dovresti estrarre la tua build.prop e conservarla, farti una copia e sostituire la stringa dove c'è B229, con quella B105. Attenzione, mi pare che anche per questo tipo di operazione dovresti avere il root.
Salve a tutti ragazzi è da un po' di tempo che mi sono accorto di avere un problema col mio p1. Ultimamente, infatti, la qualità della fotocamera è calata drasticamente, anche in presenza di luce ottimale le foto vengono tutte sgranate e/o sfocate. A cosa può essere dovuto questo problema? Come versione firmware ho la B229? Inoltre mi consigliate di aggiornare e passare a qualcosa di meglio? All'inizio avevo trovato notevoli differenze rispetto alla versione stock, ma adesso non è per niente ottimizzata..mi sto trovando malissimo perché il telefono è rallentato parecchio. Spero che possiate aiutarmi.
non sono in grado di parlare di questo device ma avendolo mio fratellp posso dirti che anche se si trovava bene con le stock rom lui ha deciso di metterne una custom, ti dico solo che adesso ha android kitkat, durata di batteria superiore e nessun problema con le foto, anzi si vanta che sono meglio di quelle mie (io ho il g700) so che in realtà non ti ho risposto ma mettergli una custom rom puo portare solo benefici da quello che mi ha detto mio fratello ;)
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta. Saresti così gentile da dirmi che versione monta e, se possibile, avere anche una guida di come l'ha installata? Sono abbastanza nuovo nel mondo del modding, ho fatto una sola volta il root mettendo appunto la b229
per la guida sono sicuro che la troverai in questo forum nlla sessione huawei p1 ossia questa invece per la rom non so dirti ne la fonte ne il tipo perche non è il mio telefonino, posso informarmi e farti sapere ma essendo che abitiamo in città diverse lo vedo raramente e non ti garantisco che me lo ricordo... sicuramente troverai qualche discussione spulciando i vari topic ;)
Ciao OmbraNotturna, ho letto un pò le tue richieste. In primis ti informo che generalmente la fotocamera google con gli ultimi aggiornamenti è stata peggiorata, abbiamo già eseguito alcuni confronti. SU alcune rom cucinate si è potuto intervenire sulla fotocamera migliorando la qualità.
Per qualunque approfondimento ti suggerirei di passare in sezione modding; quì troverai tutto ciò che ti serve per trasformare il tuo telefono uscito di fabbrica in un telefono moddato. Per qualunque info, siamo quì.
non so se ti hanno risposto o meno perche sono venti pagine di commenti e non è neanche il mio telefonino ma per risolvere il punto 4 devi impostare gli apn (nome punti di accesso) della tim. ora ti spiego, gli apn li hai ovviamente ma la tim (come le altre penso) usa dei filtri per la rete ed usa una connessione chiamata wap, questo tipo di connessioni per risparmiare intasamenti nei server e quant'altro fanno succedere questo ed inoltre se noti anche su facebook le foto non ti si caricano subito ma prima vesi una schermata nera e poi le foto, appunto per questi filtri. impostando gli apn standard tim eviti tutti questo con una navigazione piu veloce e con le notifiche sempre attive :) se scrivi apn tim o wind o 3 su google trovi tutta la guida su come fare, tranquillo che è semplice. per esempio io prima avevo wap tim e avevo il tuo problema, cambiandolo adesso ricevo sempre e facebook carica subito le foto, quelle della tim sono ibox.tim.in e poi vari parametri da mettere
Salve a tutti,io ho un P1 NO-BRAND con versione U9200-1V100R001ITAC00B104 e vorrei aggiornarlo,qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come devo fare?Grazie
Update: Ragazzi mi sembra che con l'ultimo aggiornamento di chrome il problema sia stato risolto!! Sono su b229
Ciao ragazzi, da quando ho preso il telefono, 1 anno fa circa, sono riuscito a fare, tramite "Aggiornamento Online", un solo Aggiornamento (scusate il gioco di parole). Adesso la mia versione attuale è Android 4.0.3 ed è la B105. Da quando l'ho aggiornato, la fotocamera, quando uso il Flash, mi toppa la Messa a Fuoco, sempre quadratino rosso. Poi mi casca la linea molto spesso, e lo speaker giorni gracchia e giorni va benissimo. Adesso volevo sapere se sono stati rilasciati altri aggiornamenti Ufficiali (il telefono non me li segnala), oppure se mi conviene fare un Reset di Fabbrica. Grazie
Funziona poi sto metodo?
X ora mai avuto problemi...solo una volta ha fatto la suoneria "generica" ma stavo sentendo mp3 con connessione dati e gps accesi e runtastic in esecuzione...per il resto ha sempre funzionato.
per favore aiutatemi sono fermo alla b226 e non mi fà aggiornare mi da l'errore. aggiornate anke i link x scaricare i firmware x favore?? vi prego aiutatemiiiiiiiiii:'(
Un saluto a tutti,
riporto questo problema, oggi all'improvviso vedo nella barra notifiche l'icona di assenza SIM, guardo e noto lo sportellino SIM leggermente aperto.
Ho provato diverse volte e non c'è modo di far stare la SIM dentro, quando la spingo fa "click" come se scattasse la molla per tenerla ma torna su.
Qualcuno ha avuto esperienza simile? Qualche consiglio? C'è modo di aprire/sostituire il pezzo?
Al momento tento un incastro di fortuna
Il telefono non è caduto, non ha preso colpi, così all'improvviso...
Grazie a tutti
Giulio
Per il momento ho "risolto" con un spessorino di plastica inserito nello slot SIM sopra alla scheda e un pezzo di scotch forte che tiene lo sportellino, ma se qualcuno ha avuto esperienza simile e ha una soluzione migliore...
Non voglio separarmi dal mio fantastico P1
Salve a tutti, ho il p1 da circa 6 mesi e da qualche giorno un pixel si è bloccato sul colore verde.
Potrei avvalermi della garanzia?
Ti consiglio, prima di mandarlo in garanzia, provare un ripristino ai dati di fabbrica magari funziona e risparmi moltissimo tempo
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ciao.
Ho un Huawei Ascend P1 U9200.
Tutte le partizioni, tra cui sono stati eliminati il bootloader e il xloader.
Ora il telefono non si accende niente, nemmeno in modalità fastboot.
Quando mi collego al pc (con o senza batteria) apparirà così lampeggiante è un dispositivo. Il dispositivo è "OMAP4460 device USB", con un id "USB\VID_0451 & PID_D010 & REV_0000".
Ho bisogno di registrare le partizioni di base affinché possa entrare in fastboot.
Spero che mi può aiutare.
Grazie.
scusa come mai non si riescono a visualizzare?
Ciao a tutti! Oggi ho scaricato antutu per testare le prestazioni della b229 con kernel stock.
Dopo le due animazioni del test 2d però li schermo è diventato nero dopodiché il test si è fermato al 76% a "3d graphics".
Il test è stato terminato per impossibilità di testare il 3d.
Ho ricevuto 13191 punti con 0 al 3d graphics.
Che significa?? E soprattutto come risolvo?
È un problema del telefono?
Ok! Attendo
Ci sono novità??
Non si riesce a cambiare lingua al compositore huawei?
Ciao volevo sapere se ti capitava anche senza l'uscita della sim.. A me da ieri, e in precedenza in maniera non significativa ma identica, capita che mi appaia la stessa icona tua ma io ho la scheda perfettamente al suo posto, lo sportellino è al suo posto. La mia sim è tre e ha già 6 anni, però sempre tenuta con cura.. Ho provato a toglierla e rimetterla, dentro non vi era nemmeno la polvere, per ora è ok..
Ciao ragazzi, volevo sapere se riscontrate anche voi questo problema.
Ho installato gta san andreas sulla sd tramite link2sd, il gioco gira alla perfezione con livello dettagli grafica al minimo, se salgo a medio, alto o massimo i livelli dello scenario si sovrappongono, scompare l'asfalto e alcuni oggetti "attraversano" cj.
Aumentando invece i dettagli ombre e riflessi auto nessun problema.
Cosa può essere?
Avevo provato anche a cambiare il kernel stock della b229 con il kernel 2 undervoltato presente qui sul forum, ma il problema è sempre lo stesso.
che posso fare??