la cartella dload e su sd ma mi da errore "version list verify fail!"
Visualizzazione stampabile
la cartella dload e su sd ma mi da errore "version list verify fail!"
Quote:
Originariamente inviato da donald1992
Devi sostituyre il build nella cartella system del telefono con quella presente nel firmware scaricato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ma il tel nn si avvia e questo il problema
Ma che hai fatto per non farlo avviare?
non o so o installato delle app che richiedevano il root per cambiare font ecc. nessuno riesce a fornirmi la rom h3g o mi dice come caricare il build.prop da fastboot? grazie
Quote:
Non mi ricordo bene il comado esatto, comunque di devi scaricare android sdk sul pc mettere il file build nella cartella fastboot. Per mettere il telefono in.modalita fastboot devi mantenere il pulsante volume giu e inserire il cavo usb, quando il telefono si ferma sull logo huawei sei in modalita fastboot. Oppure installa la recovery touch beta e installala con fastboot, trovala su internet e installa una custom rom e poi ti rimetti la stock, almeno accendi il telefono
o provato a flashare la touch ma nn funge
Quote:
Impossibile, hai installato tutti i driver del telefono sul pc?
si o provato mi da gli ok ma poi nn parte rimane sul logo
Quote:
Allora, ti devi scaricare questo file " AUTO-FASTBOOT and RECOVERY TOOL by ubi4e" estrai la cartella, collega il telefono al pc tenendo premuto il tasto volume- aspetta che il telefono si blocca sull icona huawei, assicurati che il pc riconosca il terminale in modalita fastboot e lancia il file batch ms-dos della cartella che hai scaricato, dai un paio di invio e il tel dovrebbe andare in recovery touch